domenica, Maggio 22, 2022

Fra cipressi e vigneti Ecomaratona Chianti Classico. Le iscrizioni sono aperte

Castelnuovo Berardenga (Siena). Con un po’ di ottimismo e con tanta voglia di rivedere migliaia di runner correre felici nelle favolose terre del Chianti toscano, ecco l’apertura delle iscrizioni alla 14ª edizione della Ecomaratona del Chianti Classico in programma venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 ottobre 2021.

Ecomaratona Chianti Classico Castelnuovo Berardenga
phototoday

Organizzata dalla polisportiva La Bulletta, sarà l’occasione per divertirsi e conoscere magnifici luoghi del Chianti Classico, con epicentro a Castelnuovo Berardenga in provincia di Siena, sede di partenza e di arrivo delle varie competizioni. Aperte le iscrizioni online a tariffa vantaggiosa e scontata fino al 6 gennaio 2021 per le tre principali distanze agonistiche. Ecomaratona del Chianti Classico di 42 km, la Chianti Classico Trail di 21 km e il Trail del Luca di 13 km. Le tariffe di iscrizione per il pettorale avranno poi delle variazioni in base a precise date: il 30 giugno, poi il 15 settembre a un mese dall’evento e infine fino al 14 ottobre, data ultima possibile di registrazione.

ecomaratona chianti castenuovo berardenga panorama vigneti
phototoday

Tutti coloro che si erano già iscritti all’edizione 2020 annullata avranno l’iscrizione in automatico all’ottobre 2021 per loro o, se impossibilitati, potranno trasferirla a un altro partecipante da loro indicato. Ogni iscritto all’edizione 2020 riceverà, nelle prossime settimane, una comunicazione via mail da parte di Tds. Nei prossimi mesi verranno anche aperte le iscrizioni a tutti gli altri eventi non competitivi. Camminate, nordic walking e trekking, così che tutti e tanti possano vivere la magica atmosfera della Ecomaratona del Chianti Classico.

Ecomaratona Chianti Classico Castelnuovo Berardenga
phototoday

Sport, benessere, luoghi magnifici e unici al mondo, colline pettinate da millenni dal vento e baciate dal sole, cultura, buon cibo e buon vino. Tramonti e albe, strade bianche che salgono e scendono dolci tra cipressi e vigneti, l’Ecomaratona del Chianti Classico da sempre non è una semplice gara, non è solo classifica e podi, ma è un’esperienza di vita, è un fine settimana di turismo e cultura da vivere e gustare insieme alla famiglia e agli amici.

 

RELATED ARTICLES

Most Popular