fbpx
martedì, Aprile 16, 2024

Finali di stagione col botto per l’UnderUp Ski Team

Splendida, emozionante, intensa, perturbata e gloriosa ultima trasferta di stagione del ns Team sulle nevi Olimpiche di Pragelato; in palio i Titoli Italiani Assoluti e di Categoria nelle varie discipline e classifica generale di Coppa Italia Rode.

UnderUp Ski Team

UnderUp Ski Team stagione 2023 2024

Nella gara individuale della domenica da 10km in TL un determinato BALMETTI conquista la medaglia di Bronzo ITA U23, mente CUSINI è ottimo 4° posto; il lunedì giorno di riposo, stile Giro d’Italia, e martedì è la volta del titolo nella Sprint a TC dove un feroce LONGO vince l’Oro ITA U23 sfiorando la finale assoluta. Il mercoledì la gara lunga con la 50 km. TC MS, la distanza del fondista per antonomasia, di nuovo sotto una fitta nevicata che la resa ancor più tosta, il nostro BALMETTI conquista l’Argento ITA U23 ed il 13° posto assoluto. Straordinari i ragazzi con 3 medaglie in 3 giorni!

Man bassa del ns Team per le classifiche nelle varie discipline riservata ai Civili, mentre nella generale di Coppa Italia Rode BOCCARDI Vince la classifica Civili ed è seconda per 1 solo punto nella classifica Assoluta.

UnderUp Ski Team stagione 2023 2024

Oltre a questi numeri riportati nelle classifiche, vorremmo potervi descrivere le forti emozioni e tensioni provate a bordo pista, in baracca, alle premiazioni fino al suono dell’inno di Mameli in onore dei ns ragazzi condiviso con il fantastico Staff, loro famigliari e addetti ai lavori. Come se non bastasse a vincere la 50 km TC è POLI ns atleta per tre anni fino al 9/1/2024 poi passato a professionista nell’Esercito.

Una trasferta che nell’insieme raccoglie l’evoluzione del ns. Team e da prova che gli obiettivi del progetto UnderUp Ski Team Bergamo sono concreti e soprattutto raggiungibili; i ragazzi non fanno altro che ringraziarci dell’opportunità a loro concessa, apprezzamenti e ringraziamenti che desideriamo girare ai nostri straordinari Sponsor e Partner nella certezza che quanto ottenuto dal Team con fatica, fierezza ed orgoglio, li ripaghi dai loro preziosi investimenti.

UnderUp Ski Team stagione 2023 2024

Il movimento ora conosce UnderUp, lo prende da esempio, spesso messo a confronto con gli antagonisti militari, apprezzato dai loro comandanti, citato ed elogiato dalla stampa di settore e nella diretta di Fondo Italia, nato e cresciuto come noi, che ringraziamo per il bellissimo servizio svolto.

Doveroso il plauso a chi segue da vicino i ragazzi, al direttivo, agli ski-man e accompagnatori, ai preparatori e allenatori tutti, che dedicano il loro prezioso tempo gratuitamente a sostegno dei ragazzi per il loro sogno sportivo.

UnderUp Ski Team stagione 2023 2024

team UnderUp

RELATED ARTICLES

Most Popular