fbpx
domenica, Giugno 23, 2024

Pronti per la sfida? Le iscrizioni a Fletta Trail e Piz Tri Vertical sono aperte

FLETTA TRAIL E PIZ TRI VERTICAL 2024

La grande classica monumento, simbolo della corsa in montagna in Valle Camonica, il Fletta Trail, insieme al Piz Tri Vertical, apre le iscrizioni all’edizione 2024.

fletta trail
photo credit Marco Gulberti

A Malonno il 3 e 4 agosto le due gare e l’evento che non possono mancare nel curriculum di ogni appassionato della corsa in montagna. Il leggendario Piz Tri vertical , con il suo finale mozzafiato, ed il Fletta Trail delle stelle. A contorno delle due gare spettacolari, tanti eventi di festa e spettacolo, per due giorni che si può scegliere di vivere sia come atleti che come semplici tifosi, con la garanzia di un’esperienza unica.

Come consuetudine degli ultimi anni la data del primo maggio segna il momento di apertura delle iscrizioni.

La formula prevede Fino al 15 maggio l’iscrizione esclusivamente tramite e-mail inviando i propri dati alla segreteria di gara (indirizzo: info@flettatrail.it). Il 16 maggio grande estrazione di 10 iscrizioni gratuite, per chi non sarà tra i fortunati il prezzo è di 20 euro per entrambe le gare con pacco gara.

L’evento: Fletta Trail e Piz Tri Vertical, l’espressione di oltre 60 anni di corsa in montagna

2 gare, 2 discipline del mountain running

piz tri vertical
photo credit Giacomo Meneghello

Piz Tri Vertical una gara corta e dura, 3,4 km con 1000 m di dislivello positivo. Partenza dagli 820 m della frazione Moscio e arrivo agli 1820 m della località Campel – il finale è entusiasmante, sul pascolo della malga, con vista su tutta la Valle Camonica, tra due ali di tifosi scatenati che colorano il ripido pratone finale e trascinano letteralmente ogni partecipante all’ambito traguardo.

Fletta Trail… vivere la storia della corsa in montagna. Una gara in stile classico Mountain Running o, se preferite, per chi non cerca la sfida competitiva, anche un trail immerso nella natura con passaggi suggestivi nelle piccole frazioni malonnesi e lungo tutti i traguardi storici della gara. 21 km con 1100 metri di dislivello, una gara tutta da correre, il più forte che si può.

Impossibile perdersi tutto questo, è il meglio del mountain running, l’agonismo, la festa, i campioni, lo spettacolo: ISCRIVETEVI SUBITO.

info: PIZ TRI VERTICAL & FLETTA TRAIL https://www.flettatrail.it

RELATED ARTICLES

Most Popular