Circa tremila persone nella serata di venerdì 8 luglio 2016 hanno partecipato alla corsa di 5 km non competitiva FluoRun per le strade della città di Bergamo.
Begramo – Evento riuscito e rinnovato successo per la Fluorun edizione 2016, l’apprezzata marcia serale di 5 km a tema fluo. Oltre 3mila hanno illuminato la città di Bergamo con un nuovo percorso e concept: una serata estiva di sport ma soprattutto di festa. Partenza da piazza della Libertà per 5 km con salita a Città Alta e ritorno. Musica, sport, energia, ritmo e show per una corsa non competitiva tra le più amate del programma di eventi estivi lombardi. Dal palco sin dal tramonto show e animazione con costumi, laser, corpi di ballo sincronizzato, musica e dj set a cura di radio Viva Fm, il tutto ritmato dalla vivace conduzione di Giulia Ines fino alle ore 21 con il via ufficiale della gara. Tra i tanti premi è stato premiato il gruppo più fluorescente di tutta la corsa.
Eventi – FluoRun è organizzata da Italia Runners, associazione sportiva leader nella promozione di eventi di corsa a ritmo libero, sempre tra sport e intrattenimento. Oltre alla FluoRun (prossima tappa 9/09 Prato) organizza la Strawoman “La Marcia delle Donne” (prossima tappa 25/09 Monza), la Derby Run (Milano), la Babbo Running (04/12 Como, 10/12 Milano, 18/12 Bergamo,), 31 Run (31/12 Milano) . Tutti eventi a tema di grande successo che coinvolgono sia atleti preparati che amatori.
[smart-grid row_height=”150″ mobile_row_height=”150″ captions=”false” title=”false” share=”false”]
[/smart-grid]