Banner alto

Banner alto

FluoRun Tour, quattro le tappe, e il 17 luglio è la volta di Bergamo

Condividi su:

Quattro tappe per l’edizione 2015 della FluoRun, divertente corsa serale a tema fluo con show, intrattenimenti e animazione: Milano, Bergamo, Prato e Lugano. Dopo i 5mila di Milano il 17 luglio è il turno di Bergamo, partenza dal Parco della Trucca

Fluorun2MILANO – Terzo anno per la FluoRun l’apprezzatissima marcia serale di 45 minuti che accende la città di luci e colori fluorescenti e “fa correre la nuova generazione di runner”. Oltre 5mila hanno partecipato entusiasti all’edizione milanese del 10 luglio, trionfale apertura delle quattro date che si susseguono fino a settembre. Venerdì 17 luglio il turno di Bergamo, con appuntamento dalle ore 19.00 al Parco della Trucca dove ci sarà un punto iscrizioni e verranno distribuite a tutti i partecipanti le maglie ufficiali FluoRun e gadgets luminosi. In seguito a Prato 11 settembre, Lugano 26 settembre.

PROGRAMMA – Ritrovo per tutti dalle ore 19.00 nell’area attrezzata e attorno al palco con animazione con costumi luminosi, laser show dal palco con corpi di ballo sincronizzato, musica e dj set a cura di Radio VivaFM con la frizzante conduzione di Monia Braga con il supporto al microfono del Patron di Italia Runners e organizzatore della Fluorun Sergio Palazzo.

Dopo il riscaldamento alle ore 21.15 inizierà la corsa, all’interno del Parco della Trucca al ritmo che si preferisce, dove una scia luminosa davvero spettacolare illuminerà il parco per 45 minuti. Si procederà poi con dj set party e Fluo show.

EVENTI – La marcia è organizzata da Italia Runners, associazione sportiva leader nella promozione di eventi di corsa a ritmo libero, sempre tra sport e intrattenimento. Oltre alla Fluo Run, è in programma la La StraWoman il 20/09 a Monza, la Babbo Running (08/12 Como, 12/12 Milano, 20/12 Bergamo), 31 Run (31/12 Milano) . Tutti eventi a tema di grande successo che coinvolgono sia atleti preparati che amatori.

www.fluorun.it