Luigi Ferraris e Rita Lilia Quadri si aggiudicano la terza prova del Fosso Bergamasco, andata in scena a Carobbio degli Angeli: la Cinque Miglia degli Angeli organizzata dal Club Pantera Rosa. Qui la classifica di giornata.

à Luigi Ferraris il più veloce della Cinque Miglia degli Angeli, terzo atto della challenge bergamasca di corse serali su strada. Fra poche ore (domani alle ore 18.00) prenderà il via la sua Highlander Run sul Sentierone a Bergamo, e nel frattempo lui si toglie lo sfizio di una vittoria sulle strade di Carobbio (dove ha primeggiato sin dalla partenza), anticipando Luca Bonazzi (FreeZone) e Ferruccio Gamba (Gav Vertova). In campo femminile Rita Lilia Quadri (Bergamo Stars Atletica) precede Sara Nadir (Pool Alta Valseriana) e Isabella Labonia (Atletica Paratico).
Il Fosso si mantiene ad alti livelli: scongiurato il rischio di pioggia, anche a Carobbio più di 330 atleti in gara, nonostante la concomitanza di altre gare nei prossimi giorni. NovitĆ anche al vertice della classifica di circuito: hanno indossato la maglia arancio da leader Rita Lilia Quadri e Mattia Barbaglio. I giovanotti della Pantera Rosa anche quest’anno hanno organizzato una 5miglia all’altezza dell’occasione e si preparano per la prossima edizione, quando si festeggerĆ il 40esimo anno di fondazione del club podistico. La festa continua venerdƬ prossimo a Valbrembo.