fbpx
giovedì, Maggio 30, 2024

Antonino Lollo e Simona Milesi si aggiudicano la sesta tappa del Fosso a Torre Boldone

Fra i 414 atleti della tappa di Torre Boldone, si sono imposti Antonino Lollo (Atletica Bergamo ’59) e Simona Milesi (Atletica Valle Brembana). Gara organizzata dall’Atletica La Torre e valida come Trofeo Sergio Benedetti e Pietro Lussana. Leader della generale Mattia Bertocchi e Nadia Calvi. Qui la classifica.

foto Alexposure
foto Alexposure

A Torre Boldone in Valle Seriana si è disputata la sesta prova del 18° Fosso Bergamasco; il più veloce è stato Antonino Lollo (Atletica Bergamo ’59) che ha vinto in 22’45” precedendo Alessandro Zanga (Atletica Valle Brembana), secondo in 23’19” e Igor Rizzi (Runners Bergamo) terzo in 23’25”. Nella top ten Manuel Togni, Salvatore Gambino, Franco Zanotti, Cristian Terzi, Mauro Previtali, Mattia Bertocchi e Mirko Cuni.

Al femminile nuovo successo di Simona Milesi (Atletica Valle Brembana) in 27’05”, dietro di lei Camilla Corsini (Cus Pro Patria Milano) seconda in 27’32” e Silvia Cuminetti (Gav Vertova) terza in 27’43”. La top ten in rosa prosegue con Rita Lilia Quadri, Silvia Maria Pasquale, Alice Colonetti, Eveline Makena Muriira, Sonia Opi, Gaia Dubini e Roberta Locatelli.

Prossima tappa a Treviglio il 9 giugno: la terza edizione del Giro del Campanile a cura del Gs Avis Treviglio Gigi Brusaferri.

[smart-grid row_height=”180″ mobile_row_height=”180″ font_family=”Helvetica, Arial” title=”false”]

[/smart-grid]

RELATED ARTICLES

Most Popular