Gli utenti GoPro possono oggi ricevere premi in denaro grazie ai contenuti che documentano le loro passioni, condivisi sui canali ufficiali del brand.
San Mateo (California) – GoPro, Inc., che consente di produrre i contenuti più coinvolgenti al mondo, lancia “GoPro Awards”, il programma per premiare i creatori dei migliori contenuti video e foto realizzati con GoPro e condivisi sui canali ufficiali del brand californiano.
GoPro Awards mette a disposizione fino a 5 milioni di dollari all’anno destinati ai creatori dei più incredibili ed emozionanti contenuti: siano essi catturati durante attività estreme o quotidiane, prodotti da professionisti o da amatori. GoPro desidera infatti incoraggiare tutti i suoi utilizzatori ad entrare a far parte della community, condividendo contenuti, foto e video, creati mentre si dedicano alle proprie passioni.
Come funziona GoPro Awards:
1. Cattura: I tuoi interessi. Le tue passioni. La tua vita… con una GoPro
2. Invia: Video e foto più interessanti al sito gopro.com/awards
3. Ricevi: visibilità globale e tanti premi. GoPro Awards mette a disposizione premi in denaro per le foto più memorabili ($500), i migliori raw video clip ($1000) e i più coinvolgenti video editati ($5000), per diverse categorie.
“GoPro ha permesso di creare una comunità globale di produttori di contenuti che non ha eguali. L’impatto positivo che questo fenomeno ha generato sul nostro brand e sul nostro business non è calcolabile. Oggi siamo quindi contenti di poter ricompensare i nostri consumatori per il loro enorme contributo grazie al programma GoPro Awards”, ha dichiarato Nicholas Woodman fondatore e CEO di GoPro.
GoPro Awards permetterà di mettersi alla prova su diversi ambiti e tipi di contenuti: avventura, animali, famiglia, motorsport, musica, sport, scienza + tutorial, viaggio.
“I nostri clienti sono i più creativi al mondo, la nostra strategia si basa proprio sui contenuti eccezionali prodotti dagli stessi utenti finali” ha continuato Woodman. “GoPro Awards crea incredibili opportunità per tutti i nostri utilizzatori. Sia per coloro che desiderano monetizzare i propri contenuti da un punto di vista economico, sia per coloro che vogliono ottenere maggiore visibilità attraverso i nostri canali social globali. L’obiettivo rimane sempre quello di incoraggiare i nostri utilizzatori a contribuire alla community e incentivarli così a perseguire ulteriormente le loro passioni”.
Qualche informazione su GoPro, Inc. GoPro, Inc. sta trasformando il modo di catturare, condividere e godere di esperienze di vita significative. L’idea iniziale era di supportare gli atleti e dare loro uno strumento per auto-documentare le loro performance e i loro allenamenti. Tale idea si è diffusa coinvolgendo anche sportivi amatoriali, che utilizzano la camera per riprendere le loro attività preferite qualunque esse siano. Dall’extreme al mainstream, dai professionisti agli amatori, GoPro ha permesso al mondo di riprendere e condividere i momenti più importanti delle proprie passioni. Così facendo tutto il mondo, a sua volta, ha riconosciuto le qualità di GoPro trasformandola in una delle aziende più importanti e ambiziose dei giorni nostri.
Per maggiori informazioni su GoPro e sulla tutta linea HERO visita il sito GoPro.com.
(Ph: GoPro)