Banner alto

Banner alto

I risultati del Tallacano Trail ad Acquasanta Terme

Lunedì 21 Aprile 2014 – Grande successo per la seconda edizione del Tallacano Trail, manifestazione svoltasi il giorno di Pasquetta nelle frazioni di Tallacano, Poggio Rocchetta, Agore e Rocchetta, nel comune di Acquasanta Terme. Hanno preso parte all’iniziativa, promossa ed organizzata dal Festival dei due Parchi con la collaborazione della Polisportiva AntropoSport e della società AntropoService ed inserita nel calendario regionale Fidal Marche, oltre cento atleti a cui si sono aggiunti una cinquantina di camminatori desiderosi di immergersi nel meraviglioso panorama naturalistico che caratterizza la zona.

Tra gli atleti, impegnati in un faticoso percorso di sedici km, tra ruscelli, borghi semiabbandonati, immensi massi arenari, cascate e grotte millenarie, l’ha spuntata Caprio Daniele dell’Ars Amatori Running Sele con il tempo di 1h:09:20. Dietro di lui Dionigi Alberto della G.S. Aperdifiato (1h:12:50) e Bozzo Fabio dell’UPR Montemarciano (1h:16:00). Tra le donne nuovamente protagonista la campionessa ascolana Carlini Alessandra dell’Avis Ascoli Marathon (1h:19:14) seguita dalle atlete Lorenzi Roberta Asd Pasta Granarolo e Falgiani Maria Rita anche lei dell’Avis Ascoli Marathon società che si è aggiudicata la classifica riservata ai team.

Prossimo appuntamento con il Festival dei due Parchi a Grottammare dal 27 Maggio al 02 Giugno per la “Settimana Creativa di Primavera” evento a cui sono invitati a partecipare tutti gli artisti (ballerini, pittori, musicisti, cantanti, scultori, ecc.) e che vedrà in programma un appuntamento speciale dedicato ai runners, quale “l’Americana a Grottammare”, kermesse podistica ad eliminazione.

Ecco la classifica generale del Tallacano Trail 2014

Tutte le info all’indirizzo
www.ipaeascoli.it

Tallacano_Trail_logo