fbpx
mercoledì, Marzo 22, 2023

Il 22 marzo la Scala Vodala Come Vuoi Tu

Il gruppo Nonsolopelli presenta la Scala Vodala Come Vuoi Tu
La stagione sci alpinistica entra nel vivo delle grandi classiche, i fondisti ormai contano gli appuntamenti sportivi residui sulle dita di una mano, i podisti sono carichi per la stagione da poco iniziata, gli skyrunner scalpitano per la troppa neve in quota che ancora limita i percorsi… ecco allora che il gruppo Nonsolopelli pensa di conciliare tutti in una kermesse a portata di sportivo.
Sabato 22 marzo agli Spiazzi di Gromo (Bg) alle ore 17.45, prenderà il via la seconda edizione del Trofeo Scala Vodala Come Vuoi Tu. Ebbene si, è una manifestazione “non competitiva” che sfida tutte le discipline sportive a confrontarsi su un tracciato innevato (piste da sci) di circa 500 metri di dislivello. E allora skyrunners, sci alpinisti, fondisti, runners, ciaspolatori etc siete tutti invitati a partecipare.
Nel post-gara tradizionale ospitalità Nonsolopelli con cena, dj & beer party. Ricordiamo che le iscrizioni si ricevono in loco fino alle 17.15, il costo è di €.14,00 comprensivo di trasporto zaini in quota, cena ed estrazione premi. Donne gratis! Anche solo per una serata in compagnia al rifugio Vodala. Nonsolopelli chiama, tu che fai?
Per info:
Silvio 3332296045
Todde 3932889179
www.nonsolopelli.it

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular