fbpx
martedì, Settembre 27, 2022

Il campionato italiano delle Professioni ospite di Mytho Run 10 km

Il campionato italiano delle professioni 2022 di corsa su strada si terrà alla Mytho Run 10 km per i 14 albi professionali selezionati. Dove? Il 2 ottobre a Sacile (Pn) nell’ambito della seconda edizione di Mytho Marathon.

La Mytho Run 10 km per gli albi professionali

La Mytho Run 10 km, la dieci chilometri del weekend del 2 ottobre 2022 di Sacile, è aperta ai professionisti. Quali? Quelli iscritti a uno dei quattordici albi professionali selezionati da Mytho Marathon per concorrere al campionato italiano delle professioni by Alleanza Assicurazioni. Agenti di commercio, Ingegneri, Architetti, Avvocati, Notai, Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Medici, Biologi, Farmacisti, Veterinari, Giornalisti, Guide Alpine e Maestri di Sci saranno le categorie che potranno sfidarsi sul tracciato di 10 chilometri di Sacile. Ma prima di svelare la lista degli iscritti dell’evento in programma domenica 2 ottobre 2022, ecco il percorso di 10 chilometri che i “pro” dovranno affrontare

Mytho Run 10 km – il percorso

Piazza del Popolo, sarà teatro della partenza e dell’arrivo della Mytho Run 10 km ed è da questa splendida piazza che si snoda il circuito cittadino di 5 chilometri che i runner percorreranno due volte. Ponte della Vittoria sarà il secondo step, da dove sarà possibile ammirare le acque verdi del Livenza, che i runner incontreranno nuovamente quando si solcherà il Ponte Lacchin che conduce al Pala Micheletto. Dopo Micheletto, sarà un altro corridore a caratterizzare il tracciato, perché poco oltre i runner percorreranno parte della pista ciclabile dedicata a Denis Zanette, prima di superare il Tempio di San Liberale ed immettersi nel lungo rettilineo finale che dal Teatro Zancanaro porterà fino al traguardo.

Mytho Run 10 km percorso Sacile
Mytho Run 10 km: il percorso a Sacile

Campionato italiano delle professioni 2022

I professionisti iscritti ad un Albo Professionale che parteciperanno alla Mytho Run 10 km potranno concorrere anche per il campionato italiano delle professioni by Alleanza Assicurazioni sulla distanza dei dieci chilometri. Medici, avvocati, ingegneri e giornalisti sono solo alcune delle quattordici categorie individuate per concorrere alla seconda edizione del titolo che verrà assegnato in occasione della 10 chilometri in programma il 2 ottobre 2022. Ben 14 gli albi nazionali selezionati dal comitato organizzatore Mytho: Agenti di commercio, Ingegneri, Architetti, Avvocati, Notai, Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Medici, Biologi, Farmacisti, Veterinari, Giornalisti, Guide Alpine e Maestri di Sci.

Mytho Run 10 km albi professionali

Le iscrizioni al campionato italiano delle professioni

In fase di iscrizione gli atleti dovranno inviare una mail a info@mythomarathon.it comunicando il proprio albo di appartenenza e al momento del ritiro del pacco gara dovranno esibire una documentazione (tessera iscrizione o equivalente) comprovante l’adesione al proprio Albo Professionale. Al campionato italiano delle professioni 2022 ospitato da Mytho nella splendida cornice di Sacile, sarà premiato solo un atleta per categoria, ovvero esclusivamente il vincitore e la vincitrice per singolo Albo Professionale.

Per ulteriori informazioni www.mythomarathon.it

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular