fbpx
lunedì, Novembre 28, 2022

Inaugurato il Marathon Village di Suissegas Milano Marathon

Ha aperto i battenti il Marathon Village, inaugurato dall’assessore allo sport di Regione Lombardia Antonio Rossi e dal direttore tecnico della Milano Marathon Andrea Trabuio. 
Milano, 3 aprile 2014 – E’ stato inaugurato oggi presso il Palazzo Lombardia il Marathon Village, l’area espositiva di 1.900 mq al servizio di tutti i partecipanti della XIV edizione della SuisseGas Milano, la corsa meneghina in programma domenica 6 aprile organizzata da Rcs Sport – La Gazzetta dello Sport.
A tagliare il nastro, Antonio Rossi – Assessore allo Sport della Regione Lombardia e Andrea Trabuio – Direttore tecnico della SuisseGas Milano Marathon che dopo aver visitato l’Expo hanno potuto ammirare il nuovo trofeo sostenibile, prodotto con il marmo di scarto usato per la costruzione del Duomo di Milano. Ad affiancare l’Assessorato allo Sport, quest’anno ci sarà anche l’Assessorato all’Agricoltura, che ha visto nella maratona milanese, un’opportunità per “arrivare nel cuore dei cittadini” e comunicare l’eccellenza dei prodotti agricoli della Lombardia, prima regione agroalimentare europea. Il messaggio è semplice: il buon cibo è alla base dello sport.
COME ARRIVARE
Il palazzo Lombardia è raggiungibile con i seguenti mezzi pubblici:
Bus: linee urbane 43, 82
Metropolitana: linea 2 (verde) fermata Gioia e linea 3 (gialla) fermata Centrale FS o Sondrio
Passante ferroviario: fermata Repubblica o Garibaldi
Stazioni ferroviarie: Milano Centrale o Milano Garibaldi
Parcheggio: Via Francesco Restelli, Piazza Einaudi
ORARI DI APERTURA
Giovedì 3 Aprile: ore 13.00-20.00
Venerdì 4 Aprile: ore 10.00-20.00
Sabato 6 Aprile: ore 9.00-19.00
Per informazioni: www.milanomarathon.it

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular