fbpx
venerdì, Ottobre 7, 2022

Km Sport, Carvico e Valle Imagna disputano il Trofeo dei Presidenti

Como_2008_Trofeo_dei_PresidentiL’annuale edizione del Trofeo dei Presidenti si è svolta domenica 19 ottobre, con il consueto tracciato panoramico vista lago che si snoda da Como fino alla vetta del Monte Palanzone. La gara è una staffetta a squadre di tre concorrenti (anche appartenenti a diverse società sportive). È stato vinto dalla squadra Gerosa, composta da Nicola Golinelli, Davide Panzeri e Davide Trincavelli con il miglior tempo totale di 1h 18min 38 sec e con l’en plein dei migliori tempi delle singole frazioni, rispettivamente di 25min 14sec  di Nicola Golinelli nella prima frazione da Como a San Maurizio di Brunate, 24min 12 sec per Davide Panzeri nella seconda frazione da Brunate a Capanna San Pietro, e di 29min 12 sec per Davide Trincavelli nella terza frazione con l’arrivo in vetta al Monte Palanzone.

Como_2009_Trofeo_dei_PresidentiSeconda classificata la squadra del Gsa Cometa composta da Marco Colombo, Fabio Copes e Marco Castelnuovo in 1h 28min 50 sec. Terzi classificati i Falchi Lecco con Marco Terraneo, Angelo Pollini e Sergio Bernasconi in 1h 32min 18sec. Miglior tempo in campo femminile per Cristina Rizzi, Stefania Pozzoli e Silvia Dettori del Gsa Cometa in 2h 13min 40sec.

BERGAMO AL TROFEO DEI PRESIDENTI – Per quanto riguarda i bergamaschi (che apprezzano molto questa competizione del Cai Gef), quinti classificati Enrico Fornoni (ottiene il secondo tempo nella prima frazione con un ritardo di 5 minuti su Golinelli), Dario Dedei e Simone Aresi del Km Team 2, sesti classificati Massimo, Martina e Danilo Brambilla del team Carvico Skyrunning, ottava posizione di Olaf Albricci, Giuliano Bonetti e Maurizio Bonetti del Km Team, nona posizione di Roberto Berizzi, Giuseppe Zanella e Luigi Gritti del team Valle Imagna.

Il Cai Gef ringrazia calorosamente tutti gli atleti e dà l’arrivederci al 2015.

caifinomornasco.wordpress.com

Qui la classifica generale; qui la classifica per frazione.

(Le foto riguardano le edizioni del 2008 e del 2009)

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular