fbpx
martedì, Maggio 30, 2023

Fosso: Kovalyk e Quadri a segno a Carobbio degli Angeli

Fosso_Bergamasco_2015_Carobbio_degli_Angeli_podio_m_kovalyk_photo_credit_organizzazione
photo credit organizzazione

Proseguono gli appuntamenti, dieci in totale, del sedicesimo circuito Fosso Bergamasco. La seconda di queste corse serali su strada si è svolta venerdì 15 maggio 2015, a Carobbio degli Angeli.

GARA MASCHILE – Conquista la Cinquemiglia degli Angeli Volodymyr Kovalyk con un tempo di 26’20”; secondo Luca Bonazzi con 3” di distacco, terzo Federico Cagliani in 26’29”. A seguire Alessandro Spanu (26’36”) e Manuel Togni (26’47”).

GARA FEMMINILE – È Rita Lilia Quadri la prima a tagliare il nastro rosa dopo 31’25”. Nives Carobbio si aggiudica il secondo posto in 31’49”, Luisa Gelmi sul gradino più basso con un tempo di 32’07”. Giù dal podio Roberta Locatelli (32’50”) ed Anna Carla Gherardi (32’53”).

Il prossimo appuntamento è previsto venerdì 22 maggio a Valbrembo (Bg) per la Valbrembo al Galoppo, terza tappa del circuito organizzata dai Fò di Pe.

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular