fbpx

lunedì, Aprile 28, 2025

La 24h Monte Prealba Up & Down è pronta per una decima edizione scintillante

La Monte Prealba Up & Down si prepara a celebrare la sua decima edizione con una manifestazione ancora più ricca e interessante. Il fine settimana del 7, 8 e 9 marzo a Bione (Bs) sarà un vero e proprio festival del trail running, con ben cinque gare, tutte su distanza oraria, per mettere alla prova la resistenza dei partecipanti. La novità di quest’anno è la 48 ore, una sfida ultramaratona pensata per i veri “ironman”, che si aggiunge alle classiche 36, 24, 12 e 6 ore.

monte prealba up e down

L’evento non è solo un’opportunità per gli agonisti, ma anche per chi vuole divertirsi senza la pressione della competizione: infatti, la 6 ore avrà anche una versione non competitiva. Il percorso, un anello di 9,2 km, presenta un dislivello positivo di 670 metri a giro e porterà i runner a toccare i 1100 metri di altitudine al Santuario di San Vigilio.

Le iscrizioni sono aperte fino al 6 marzo o fino al raggiungimento dei 50 partecipanti per gara. Un’opportunità unica per vivere un’esperienza di trail running davvero speciale, anche con l’emozione di percorrere i sentieri di notte. La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Bione e della Comunità montana di Vallesabbia, e si preannuncia un evento memorabile, con un’organizzazione curata nei minimi dettagli dal Trailers team.

RELATED ARTICLES

Most Popular