Banner alto

Banner alto

La Colere Albani 2021 premia Sergio Bonaldi e Corinna Ghirardi

Colere Albani Sergio Bonaldi
Il vincitore della Colere Albani 2021 Sergio Bonaldi del team Autocogliati Pegarun

Colere rifugio Albani 2021: sono Sergio Bonaldi e Corinna Ghirardi i vincitori della 15esima edizione della gara only up all’ombra della Presolana.

Val di Scalve, domenica 27 giugno. La Colere Albani ha avuto inizio dalla piazza Risorgimento di Colere, è scattata in linea con tutte le precauzioni sanitarie del caso. Prima di arrivare al rifugio Albani i corridori hanno dovuto superare 900 metri di dislivello positivo su un tracciato di km 5,2.

La gara è stata animata dal tandem formato da Sergio Bonaldi del team Autocogliati Pegarun e Fabio Pasini della Recastello Radici Group. Sul traguardo del rifugio Albani il primo ad arrivare è stato Sergio Bonaldi con il tempo di 37’58”, secondo Fabio Pasini in 38’11” e terzo Lorenzo Rota Martir della Us Malonno in 39’15”. Quarto Matteo Bonzi, quinto Manuel Zani. 

Al femminile primo posto per Corinna Ghirardi dell’Us Malonno in 47’53”. Seconda Beatrice Meloni del Gsa Sovere in 50’59” e terza Samantha Galassi della Recastello in 51’15”. Quarta Beatrice Bianchi, quinta Cristina Sonzogni.

Consulta la classifica generale della Colere Albani 2021.

colere albani
colere albani
colere albani