fbpx
lunedì, Marzo 4, 2024

La data della Maratonina Lemine 2023

Confermata la terza edizione della Maratonina Lemine solidale ad Almenno San Salvatore organizzata dalla Pegarun di patron Giorgio Pesenti. In palio la medaglia d’oro Banca Mediolanum. La gara di 21 km sarà campionato nazionale Csen Outdoor. Corsa non competitiva di 10,5 km.

Maratonina Lemine
Maratonina Lemine | photo credit Pegarun

La 3ª Maratonina Lemine è in programma per sabato 23 dicembre 2023 ad Almenno San Salvatore (Bg). Ritrovo ore 12.30 presso il parco degli Alpini in via Papa Giovanni XXIII, partenze ore 14.00.

La terza edizione della Maratonina Lemine si corre sul tracciato collaudato nella seconda edizione immersi nella storia di uno dei luoghi più affascinanti delle orme romaniche della Provincia di Bergamo, due giri per la 21 km e un giro per la non competitiva di 10,5. Data pre natalizia per questa terza edizione e grazie a tutti gli sponsor la maratonina Lemine, competitiva e non competitiva, diventa solidale.

Pegarun a.s.d. con il patrocinio del comune di Almenno San Salvatore ha deciso infatti di versare 5 euro per ogni runner iscritto a due associazioni operanti presso l’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo: Amici della pediatria ets odv e Aiuto al neonato odv.

RELATED ARTICLES

Most Popular