fbpx
domenica, Giugno 16, 2024

La Donna di Fiori Race cambia volto e apre agli uomini

A Montisola (Bs), sul Lago d’Iseo, andrà in scena il 17 maggio la Stramontisola, gara competitiva su strada Uisp femminile e – da quest’anno – anche maschile.

Monte_Isola_Lago_Donna_di_Fiori_Race_ph_credit_Rosa_Associati
ph Rosa Associati

Domenica 17 maggio è in programma la Stramontisola – “Donna di Fiori Race”, spettacolare gara su strada di 9,400 km, competitiva femminile e da quest’anno anche maschile. Con Stramontisola, quest’anno gara competitiva Uisp, ritorna il mitico “giro dell’isola” che per anni è stato tra le più importanti gare del panorama agonistico provinciale.

ISCRIZIONI – Quota d’iscrizione di euro 12,00 e possibilità di registrarsi online fino alle ore 18.00 di venerdì 15 maggio 2015. Inoltre è possibile iscriversi presso i punti vendita indicati sul sito ufficiale.

ANCHE MASCHILE – Dopo il successo “in rosa” delle passate edizioni e a grande richiesta, Donna di Fiori Race cambia volto e invita anche il mondo della corsa maschile. Una grande emozione da condividere, un percorso da favola alla scoperta di un territorio speciale.

LA T-SHIRT – In omaggio compresa nel prezzo una t-shirt a ricordo di questa corsa che può regalerà grande entusiasmo.

PERCORSO – Percorso: km 9,400 interamente su strada asfaltata e con dislivello di 125 metri. Il percorso lungo la strada perimetrale dell’isola, si si sviluppa in senso antiorario, parte dalla località ERE di Peschiera Maraglio (ore 9.30) e tocca i borghi di Carzano, Siviano, Sinchignano, Menzino, Sensole. L’arrivo è previsto a Peschiera Maraglio.

RELATED ARTICLES

Most Popular