Banner alto

Banner alto

La formazione regionale di coach Renato Pasini è già a Gromo per testare la pista

Condividi su:

Gromo Spiazzi neve febbraio 2015 webcam  rifugio VodalaSarà una formazione agguerrita e pronta a dare vera e propria battaglia quella che il Comitato Fisi Alpi Centrali dello sci nordico schiererà ai prossimi campionati italiani in programma il 14 ed il 15 febbraio sulla pista degli Spiazzi di Gromo e che assegneranno il titolo di campione italiano per le categorie giovanili.

La formazione regionale di coach Renato Pasini si trova già nella località bergamasca per testare la pista, recentemente omologata, e che nonostante le temperature elevate di questo “pazzo inverno” non presenta particolari problemi.

A Gromo è davvero tutto pronto, ed il comitato organizzatore ha allestito una due giorni di competizioni in grado di far esaltare le doti di tutti gli atleti che prenderanno parte alla rassegna tricolore, ed allo stesso tempo anche una grande festa per tutti i partecipanti in programma per sabato sera.

In tutto saranno ben 66 gli atleti che il Comitato Fisi Alpi Centrali schiererà in questa due giorni di gara che prevede una gara a sprint nella giornata di sabato ed una gara distance in programma domenica 15 febbraio.

La kermesse, è organizzata dallo sci club Gromo grazie alla collaborazione dello sci club 13 Clusone, il Comune di Gromo, la sezione Alpini di Gromo, la Croce Blu, l’associazione Anziani e Pensionati, Iris Spiazzi e il fans club Santus Pasini.