Banner alto

Banner alto

La Marcialonga guarda a settembre, definito il pacco gara della Running Coop

condividi su:

Definito il ricco e variopinto pacco gara della Marcialonga Running Coop al via il prossimo 6 settembre. Per i più piccoli una MiniRunning. Classifica Combinata Punto3 Craft aggiornata dopo la Marcialonga Cycling Craft.

Marcialonga_Running_2014_Eliana_Patelli_Kipropo_Limo_ph_Newspower_CanonUna Marcialonga tira l’altra. A metà mese la Marcialonga Cycling Craft ha entusiasmato in sella alle Dolomiti trentine e dopo una settimana o poco più si fa nuovamente un gran parlare di eventi sportivi tra le Valli di Fiemme e Fassa, nello specifico di Marcialonga Running Coop in calendario domenica 6 settembre.

Le iscrizioni alla podistica settembrina sono in corsa e gli organizzatori capitanati dal presidente Angelo Corradini stuzzicano la curiosità e l’appetito dei runners con l’ufficialità del pacco gara 2015, incluso nella quota attuale di 25 euro.

Coloro che decideranno di esserci domenica 6 settembre al via di Moena per la 13ª Marcialonga Running Coop riceveranno nel pacco individuale una canotta tecnica esclusiva, una variopinta bandana Sportler corredata da un buono sconto del 10% su un acquisto nei negozi specializzati, una sacca porta scarpe del nuovo partner Mizuno, una combo di borraccia e barretta Enervit, un cappellino sportivo marchiato Itas Assicurazioni, il proteggi labbra Blistex, una confezione di Pasta Felicetti 100% trentina e il buono per il pasta party conclusivo dopo il finish di Cavalese.

Giovanni_Gualdi_Massimo_Leonardi_Marcialonga_Running_2014_ph_Newspower_CanonLa Marcialonga Running Coop 2015 ricalcherà le edizioni precedenti, si parte da Moena e l’arrivo è allestito in centro a Cavalese dopo 25,5 km di gara.
E mentre i grandi si contenderanno le posizioni di alta classifica, falcata dopo falcata, i più giovani potranno divertirsi nell’evento a loro dedicato, ovvero la MiniRunning della domenica mattina a Cavalese. L’evento promozionale è per tutti i ragazzi e ragazze dai 6 ai 12 anni che al termine troveranno un simpatico omaggio e un gustoso spuntino ad attenderli per alleviare le fatiche di giornata.

La Marcialonga Running Coop è l’ultimo atto della speciale Combinata Punto3 Craft di casa Marcialonga, in cui si sommano i tempi dei tre eventi di fondo invernale, di bici su strada e di corsa, per l’appunto. Dopo le prime due prove, in testa alla provvisoria individuale ci sono il lettone Janis Teteris e la trentina Roberta Tarter.

Dal sito www.marcialonga.it, ma anche sui canali facebook e twitter, sono reperibili tutte le informazioni riguardanti la gara del 6 settembre e da tenere d’occhio sono anche gli account YouTube e Instagram per iniziare a godere della Marcialonga Running Coop ma anche visionare i precedenti appuntamenti di casa Marcialonga. Info: www.marcialonga.it

(Ph: Newspower Canon)