Banner alto

Banner alto

La Recastello ripropone la 521 Vertical da Gazzaniga al Monte Poieto

Condividi su:

521vertical_poieto_recastello_2014_galassi_photo_giordano_santiniLa seconda edizione del vertical della Recastello Radici Group di patron Luciano Merla è alle porte, il via da Gazzaniga verrà dato alle ore 10.00 di domenica 9 novembre.

Gli specialisti della salita taglieranno il traguardo dopo 4,5 km e mille metri di dislivello positivo, in vetta al Monte Poieto, seguendo il sentiero 521, da cui prende il nome la manifestazione. La 521 Vertical è affiliata alla Fidal ed è valida come 2° Trofeo Pierino Pievani am primo presidente de La Recastello. Si correrà con qualsiasi condizione atmosferica. Lo scorso anno si aggiudicarono la prima edizione Fabio Bazzana e Samantha Galassi.

521vertical_poieto_recastello_2014_danilo_bosio_photo_giordano_santiniISCRIZIONI – Il costo dell’iscrizione, fissato a 15 euro, comprende pettorale, trasporto indumenti, pasta party in località d’arrivo (Monte Poieto, quota 1362 m slm), biglietto ovovia e gadget di partecipazione. Non si accettano iscrizioni il giorno della gara.
Le modalità di iscrizione sono le seguenti. Per gli atleti tesserati Fidal presso il punto di raccolta “Bosio Luca Foto”, via Gelmi 17, Gazzaniga (Bg) consegnando il modulo compilato; oppure inviare una mail a [email protected] con specificato nome, cognome, data di nascita, numero tessera Fidal, società di appartenenza, codice società di appartenenza e categoria. Per i non tesserati oltre che nome, cognome, data di nascita, certificato medico e modulo di tesseramento giornaliero.

Programma
ore 07.30 Ritrovo in Piazza San Mauro nella frazione Rova di Gazzaniga
ore 10.00 Partenza 521Vertical
ore 12.00 Chiusura Gara
ore 12.30 Pranzo c/o Rifugio M.te Poieto.
ore 14.00 Premiazioni presso il ristorante Monte Poieto

credit photo: Giordano Santini