fbpx
martedì, Febbraio 20, 2024

La Timogno Ski Raid torna il 12 febbraio

La Timogno Ski Raid fu, tre anni fa, una delle ultime gare ad essere svolte prima della pandemia. Fu una giornata memorabile, con una bella giornata di sole ad incorniciare il tecnico tracciato disegnato dai ragazzi dello sci club Gromo, nei dintorni del monte Timogno agli Spiazzi di Gromo (BG).

Timogno Ski Raid
Timogno Ski Raid

Dopo tre anni di stop, la macchina organizzativa della Timogno Ski Raid si è rimessa in moto e lo sci club Gromo sezione skialp è pronto a far rivivere, agli atleti e al pubblico che accorreranno in Vodala domenica 12 febbraio 2023, le stesse emozioni. Sul sito dello sci club http://www.sciclubgromo.it/timognoskiraid/ si possono trovare tutte le informazioni necessarie per l’iscrizione e tutti i dettagli inerenti alla gara.

Ai primi 120 iscritti assicurato il pacco gara con i prodotti locali, grazie alla collaborazione degli sponsor. Nel pacco si potrà trovare i salamini Del Botto, una bottiglietta di acqua Pineta, una venezianina panificio Petrogalli, una bottiglia di birra birrificio 900 e la crema Eletta. Dopo la gara, il classico ritrovo nei pressi del rifugio Vodala dove si svolgernno il pranzo e le premiazioni.

Timogno Ski Raid 2023 locandina skialp
Timogno Ski Raid 2023
RELATED ARTICLES

Most Popular