fbpx
martedì, Luglio 23, 2024

Lago Maggiore Half Marathon: il protagonista è il lago, anche sulle medaglie

Lago Maggiore Half Marathon 2014 verbaniaVerbania – Il protagonista è il lago: anche sulla medaglia che il 19 aprile prossimo sarà al collo dei finisher del percorso più panoramico d’Italia. Ispirata dal paesaggio del Golfo Borromeo, raffigura il tratto lungo il Lago Maggiore che si estende da Stresa a Verbania e che comprende le splendide Isole Borromee. Una vista mozzafiato che accompagnerà i partecipanti della Veneto Banca Lago Maggiore Half Marathon per tutta la loro fatica: infatti, da ogni tratto del percorso si potrà vedere il Lago e i suoi meravigliosi scorci. Insieme all’altimetria praticamente piatta, sicuramente uno dei motivi che rende impossibile non inserire nel proprio calendario la mezza del Lago Maggiore.

Intanto già superate le 650 iscrizioni, con un deciso aumento rispetto allo stesso periodo della scorsa edizione, un segnale importante che fa prevedere grandi numeri per la Vento Banca Lago Maggiore Half Marathon 2015. Per registrarsi, in molti hanno scelto il nuovo sistema di iscrizione online, che permette di pagare con carta di credito senza costi ulteriori di commissioni bancarie. Per iscriversi basta accedere all’apposita sezione del sito.

Molti sono i runner stranieri che arriveranno in Italia per approfittare del clima mite della primavera sul Lago Maggiore e proprio a loro ha pensato l’organizzazione, rendendo disponibile la pagina di iscrizione in otto lingue diverse (Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Greco, Polacco, Finlandese, Svedese). Per essere sempre aggiornati su tutte le notizie riguardanti la LMHM basta andare sul sito www.lmhm.it o sulla pagina Facebook di Veneto Banca Lago Maggiore Half Marathon.

Ufficio Stampa Sport Pro-Motion Asd – Cesare Monetti

RELATED ARTICLES

Most Popular