Svelati i Pacer della Veneto Banca Lago Maggiore Half Marathon. Gli āangeli del tempoā aiuteranno i runner a centrare il proprio obiettivo.
Verbania – Mancano meno di venti giorni alla Veneto Banca Lago Maggiore Half Marathon e la macchina organizzativa continua a pieno ritmo a preparare lāevento. Pacer, convenzioni, volontari: essenziali servizi che rendono la partecipazione più semplice e senza preoccupazioni, cosƬ gli atleti possono pensare solo a correre e a divertirsi.
I PACER – Raggiungere il proprio obiettivo sarĆ più facile alla Veneto Banca Lago Maggiore Half Marathon grazie ai pacer: quattro tempi a intervalli di 15 minuti e per ognuno un gruppo di tre pacer, basterĆ scegliere il proprio obiettivo cronometrico ideale e seguire i palloncini colorati per avere supporto e motivazione. Gli āangeli del tempoā al servizio dei runner per questa edizione sono:
1h30ā(media 4’15” /km) – Marco Minut, Fabrizio Garancini, Antonino Caputo
1h45ā(media 4’58” /km) – Fabrizio Falcini, Sandro Buccella, Davide Passeri
2h00ā(media 5’41” /km) – Giovanni Pietrini, Guglielmo Coradin, Sergio Barbieri
2h15ā(media 6’24” /km) – Ludovica Baciucchi, Maurizio Geninat Cosatin, Carolina Gatti
VOLONTARI CERCASI ā Nella la riuscita di ogni evento sportivo i volontari hanno un ruolo essenziale. Sono diversi i settori della manifestazione dove ĆØ richiesto il loro aiuto e anche la LMHM ha bisogno di persone che possano dare una mano e rendere le giornate di gara una vera e propria festa di sport. Per dare il proprio contributo come volontario alla Veneto Banca Lago Maggiore Half Marathon basta seguire le istruzioni a questo link: https://www.lmhm.it/gara/diventa-volontario. I volontari riceveranno oltre al buono pasto anche il bellissimo gadget della corsa, la giacca antivento Windstopper Diadora, sponsor tecnico dellāevento. Inoltre, anche questāanno saranno estratti tra tutti i volontari alcuni āsmart boxā con pacchetti vacanza. Lāestrazione si terrĆ in occasione della cena di ringraziamento dei volontari che Sport Pro-Motion organizza s fine anno dopo la Lago Maggiore Marathon di Ottobre.
DOVE MANGIARE ā Per rendere più semplice e più conveniente il soggiorno sulle rive del Lago, ad ogni partecipante alla Veneto Banca Lago Maggiore Half Marathon verrĆ consegnato insieme al pacco gara un elenco di ristoranti e bar āAmici della LMHMā che offrono menu convenzionati. Ć giĆ possibile scaricare la lista a questo link.
ISCRIZIONI: Continuano intanto le iscrizioni, ancora dieci giorni di tempo per registrarsi online, la quota ĆØ di 32 Euro fino al 10 aprile. Si può pagare in modo sicuro con carta di credito senza commissioni bancarie aggiuntive, basta andare su https://www.lmhm.it/iscrizioni/procedura-iscrizioni. Sono inoltre stati aggiunti dei punti di iscrizione dove registrarsi fisicamente, lāelenco completo su https://www.lmhm.it/iscrizioni/punti-iscrizioni. Il termine anche in questo caso ĆØ fissato al 10 aprile. SarĆ possibile iscriversi last minute presso la Sport Expo nei giorni 17 e 18 aprile, in questo caso la quota salirĆ a 45 euro.
Ufficio Stampa Sport Pro-Motion – Cesare Monetti