fbpx
venerdì, Giugno 2, 2023

Lago Maggiore Half Marathon, pacer e volontari

Svelati i Pacer della Veneto Banca Lago Maggiore Half Marathon. Gli “angeli del tempo” aiuteranno i runner a centrare il proprio obiettivo.

lago maggiore half marathon verbania stresaVerbania – Mancano meno di venti giorni alla Veneto Banca Lago Maggiore Half Marathon e la macchina organizzativa continua a pieno ritmo a preparare l’evento. Pacer, convenzioni, volontari: essenziali servizi che rendono la partecipazione più semplice e senza preoccupazioni, così gli atleti possono pensare solo a correre e a divertirsi.

I PACER – Raggiungere il proprio obiettivo sarà più facile alla Veneto Banca Lago Maggiore Half Marathon grazie ai pacer: quattro tempi a intervalli di 15 minuti e per ognuno un gruppo di tre pacer, basterà scegliere il proprio obiettivo cronometrico ideale e seguire i palloncini colorati per avere supporto e motivazione. Gli “angeli del tempo” al servizio dei runner per questa edizione sono:

1h30’(media 4’15” /km) – Marco Minut, Fabrizio Garancini, Antonino Caputo
1h45’(media 4’58” /km) – Fabrizio Falcini, Sandro Buccella, Davide Passeri
2h00’(media 5’41” /km) – Giovanni Pietrini, Guglielmo Coradin, Sergio Barbieri
2h15’(media 6’24” /km) – Ludovica Baciucchi, Maurizio Geninat Cosatin, Carolina Gatti

VOLONTARI CERCASI – Nella la riuscita di ogni evento sportivo i volontari hanno un ruolo essenziale. Sono diversi i settori della manifestazione dove è richiesto il loro aiuto e anche la LMHM ha bisogno di persone che possano dare una mano e rendere le giornate di gara una vera e propria festa di sport. Per dare il proprio contributo come volontario alla Veneto Banca Lago Maggiore Half Marathon basta seguire le istruzioni a questo link: https://www.lmhm.it/gara/diventa-volontario. I volontari riceveranno oltre al buono pasto anche il bellissimo gadget della corsa, la giacca antivento Windstopper Diadora, sponsor tecnico dell’evento. Inoltre, anche quest’anno saranno estratti tra tutti i volontari alcuni “smart box” con pacchetti vacanza. L’estrazione si terrà in occasione della cena di ringraziamento dei volontari che Sport Pro-Motion organizza s fine anno dopo la Lago Maggiore Marathon di Ottobre.

DOVE MANGIARE – Per rendere più semplice e più conveniente il soggiorno sulle rive del Lago, ad ogni partecipante alla Veneto Banca Lago Maggiore Half Marathon verrà consegnato insieme al pacco gara un elenco di ristoranti e bar “Amici della LMHM” che offrono menu convenzionati. È già possibile scaricare la lista a questo link.

ISCRIZIONI: Continuano intanto le iscrizioni, ancora dieci giorni di tempo per registrarsi online, la quota è di 32 Euro fino al 10 aprile. Si può pagare in modo sicuro con carta di credito senza commissioni bancarie aggiuntive, basta andare su https://www.lmhm.it/iscrizioni/procedura-iscrizioni. Sono inoltre stati aggiunti dei punti di iscrizione dove registrarsi fisicamente, l’elenco completo su https://www.lmhm.it/iscrizioni/punti-iscrizioni. Il termine anche in questo caso è fissato al 10 aprile. Sarà possibile iscriversi last minute presso la Sport Expo nei giorni 17 e 18 aprile, in questo caso la quota salirà a 45 euro.

Ufficio Stampa Sport Pro-Motion – Cesare Monetti

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular