fbpx
sabato, Ottobre 1, 2022

Livigno Skymarathon: iscrizioni aperte, appuntamento a sabato 18 giugno

livigno skymarathon daniel antonioli

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per Livigno Skymarathon e Livigno Sky Trail che si correranno nel Piccolo Tibet sabato 18 giugno 2022. Divenuta in breve tempo una delle super classiche più attese dai “corridori del cielo” per la sua tecnicità e i suoi scenari mozzafiato, la gara di skyrunning di 34 km torna nel 2022 per regalare ancora grandi emozioni a fil di cielo, affiancata dalla prova più corta da 17 km dedicata a tutti coloro che vogliono correre una prova meno impegnativa ma altrettanto affascinante.

Nell’ultimo weekend di primavera le vette di confine tra Italia e Svizzera torneranno ad essere banco di prova per grandi campioni e semplici appassionati. Come da tradizione, per ovvi motivi logistici e, al fine di garantire un servizio eccellente a ogni singolo concorrente, i pettorali saranno limitati: 350 per la Skymarathon da 34 km e 200 sulla Sky Trail da 17 km.

Meglio non perdere tempo davanti al computer, la prima cosa da fare è riservarsi un numero, la seconda è cominciare ad allenarsi. Panorami mozzafiato, ripide salite, infinite creste aeree, neve, tecniche discese, single track tutti da spingere vi aspettano. Il tutto incorniciato da tanta passione organizzativa e da quello spirito di glamour alpino per cui Livigno è famoso in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.livignoskymarathon.it

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular