martedì, Agosto 16, 2022

Mancano cinque giorni alla Vaccaro Sky Walk

Il Gruppo Escursionistico Parrese (GEP) organizza domenica 1 settembre 2013 la prima edizione della Vaccaro Sky Walk, in occasione della festa del Rifugio Vaccaro.
Ecco tutti i dettagli:
Il GEP (Gruppo Escursionistico Parrese), in collaborazione con gli amici della Run Par e gli appassionati di skyrunning di Parre, organizzano una camminata non competitiva.
Partenza in linea alle ore 9,00 dall’Oratorio di Parre ed arrivo al Rifugio Vaccaro.
Lunghezza percorso 8 Km – Dislivello 850 metri.
Le iscrizioni si ricevono la mattina stessa dalle ore 7,00 alle 8,30 presso l’Oratorio di Parre oppure ci si può iscrivere prima sul sito www.rifugiovaccaro.it alla pagina contatti.
Info: Tino 3338099955 – Mauro 3386207903.
All’arrivo al Rifugio Vaccaro il programma prevede la S. Messa alle 11,30 e a seguire pranzo e premiazioni.
Adulti: quota di iscrizione di € 10 dà diritto ai ristori durante il percorso, ad un buono per piatto scarpinocc ed al pacco gara, oltre che all’estrazione di ricchi premi.
Vengono premiati i primi 15 uomini e le prime 5 donne con prodotti gastronimici. Per tutti gli iscritti premi ad estrazione tra cui un orologio Garmin Forerunner 610.
Bimbi e ragazzi sotto i 14 anni: quota iscrizione di € 5 che comprende ristori, buono scarpinocc ed estrazione di premi selezionati apposta per loro.
La manifestazione si svolgerà con ogni condizione meteo e il Gruppo Organizzatore declina qualsiasi responsabilità per qualsiasi incidente durante il percorso, garantendo peraltro la presenza di primo soccorso nei punti accessibili alle auto e compatibilmente con le difficoltà del percorso.

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular