giovedì, Agosto 11, 2022

Michele Palamini trionfa a Gromo

Lo aveva detto già alla conferenza stampa di presentazione del circuito di gare corri nei borghi, e Michele Palamini è intenzionato a mantenere la promessa data. L’atleta del GAV Vertova aveva detto di essere all’altezza della situazione e di puntare dritto al podio. A Gromo è andato oltre vincendo la gara.

Michele Palamini ha battuto tutti nel percorso nervoso di Gromo anticipando Abdelhadi Tyar (Recastello Radici group), e Filippo Ba (Atl. Riccardi Milano), quarto Benedetto Roda (Atl.Bergamo 59) una Promessa su cui puntare. Settimo posto per Gianluca Sironi (Atl. ALta Valle Seriana), ottavo per Alessandro Spanu (GAV Vertova), nono per Luigi Ferraris (Atl.Bergamo 59).

Daniela Paterlini (Calcestruzzi Corradini) sbanca la gara femminine anticipando Paola Gariboldi del GAV Vertova, terza Alessandra Seghezzi (Atl. Brescia). Quarto posto per di Tania Oberti (Camelot), quinto posto per Rita Quadri (Atl.Bergamo 59) Sesto posto per Angela Serena (Free Zone), settimo per Maria Cocchetti (Atl. Paratico).

Per la classifica generale terzo secondo posto per Paola Gariboldi che presidia così la classifica generale. Michele Palamini, dopo due piazzamenti al secondo posto, conquista la vittoria e la testa della classifica generale provvisoria anche a causa dell’assenza di Lachen Mokraji, vincitore delle due prove precedenti di Cerete e Clusone.

Per vedere tutte le classifiche: www.corrineiborghi.it/files/FIDAL-GROMO.htm

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular