fbpx
sabato, Aprile 20, 2024

Monte Barro Running, domenica 17 aprile la quinta edizione, 600 iscritti

Scatta domenica 17 aprile la quinta edizione della Monte Barro Running organizzata dal Gruppo podistico Libertà di Galbiate. Grande attesa, quest’anno, per la novità inserita nel percorso, ovvero il passaggio in vetta (leggi qui per saperne di più). Iscrizioni chiuse e quota 600 raggiunta. Tra gli iscritti, a proposito della Bergamo che corre, tantissime divise dell’Asd Carvico Skyrunning.

galbiate monte barro running 2014 premiazione m

Galbiate (Lc) – E da tenere sotto controllo ci saranno, fra gli altri, il secondo classificato della Sky del Canto, quel Benedetto Roda che ha battagliato tutto il tempo con lo svizzero Egli, ma anche Martina Brambilla, fresca vincitrice al Trail Parco del Curone a Merate insieme al fratello Danilo, e ancor di più i fari sono puntati sulla conquistatrice della Mezza sul Serio, Ilaria Bianchi, portacolori della Recastello Radici Group, particolarmente affezionata alla vittoria sui sentieri del parco lecchese con vista laghi.

Appuntamento a domenica: dalle ore 7.00 ritiro pettorali e pacco gara, partenza alle ore 9.15. Possibilità ritiro pettorali sabato mattina dalle 9.00 alle 12.00 presso il bar Convegno da Maurizio a Galbiate in largo Indipendenza di fronte alla partenza. Tutte le info su gplgalbiate.wix.com/monte-barro-running.

RELATED ARTICLES

Most Popular