Banner alto

Banner alto

Monza Power Run: 12 km e tanti ostacoli da superare correndo mascherati; c’è anche la short

Condividi su:

La quinta edizione della Monza Power Run è in programma nel weekend del 22 e 23 luglio a Villasanta (MB); il sabato si disputa la collaudata 12 km e la domenica la nuova 5 km. Nella versione long saranno posizionati 21 ostacoli scenografici, arrampicate, salti, guadi, fango. Si partecipa travestiti in modo goliardico. 13 gli ostacoli della short.

credit Monza Power Run

La Monza Power Run, manifestazione non competitiva, è organizzata dall’associazione Lele Forever Onlus, da oltre tredici anni a sostegno di progetti per la lotta alle leucemie con l’Ospedale San Gerardo di Monza. Tutto il ricavato dell’evento sarà utilizzato per sostenere il progetto in corso.

Percorso di 12 km con 21 ostacoli

La Monza Power Run avrà un percorso di 12 km con 21 ostacoli; La partenza e l’arrivo sono previsti a Villasanta; il percorso della corsa di sabato 22 luglio si snoderà per circa 12 km all’interno del Parco e dell’Autodromo di Monza, con transito ed ostacoli in pista e sulla vecchia sopraelevata. 1 ostacolo in più dello scorso anno, arrivando a un totale di 21; 7 dei quali i classici di MPR, 15 diversi dall’ultima edizione, 8 dei quali novità assolute. A causa di lavori previsti non sarà possibile quest’anno la partenza sul rettilineo. Si elimina così il noioso trasferimento in autobus della passata edizione. 

Nuovo percorso sprint di 5 km con 13 ostacoli

Novità della Monza Power Run 2017 la versione di soli 5 chilometri: due giri da 2,5 km, con 13 ostacoli in totale. La partenza e l’arrivo sono previsti al villaggio, in Villasanta; il percorso si snoderà nel centro storico del paese, utilizzando alcuni degli ostacoli più belli e divertenti della Monza Power Run 12 km. La Monza Power Run si terrà sabato 22 luglio, mentre la Power Run Sprint si terrà nel pomeriggio di domenica 23, con partenza a batterie. Per partecipare sia alla 5 km che alla 12 km non sarà richiesto il certificato medico.

Per info dettagliate potete leggere il regolamento e visitare il sito ufficiale www.monzapowerrun.it.

Il tracciato e gli ostacoli: