Vestone capitale della corsa per un weekeend, quello del 2 e 3 luglio 2016, si comincia il sabato pomeriggio con la nuova non competitiva Nozza – Vestone Run & Walk (sulla distanza di 1 km oppure 6 km) per proseguire la domenica con la gara agonistica vera e propria, la Tre Campanili Half Marathon che segnerĆ la 10ĀŖ edizione.
Vestone (Bs) – Sabato 2 luglio, il giorno prima della 10ĀŖ Tre Campanili Half Marathon, l’ormai classica mezza maratona di corsa in montagna della Valle Sabbia, nel bresciano, si terrĆ la 1ĀŖ Nozza ā Vestone Run/Walk, gara ludico motoria non competitiva sulle distanze di 1 km e 6 km. SarĆ questa una delle grandi novitĆ dell’evento podistico valsabbino di domenica 3 luglio dove al momento risultano iscritti oltre 700 podisti. CāĆØ tanta fiducia e soddisfazione, il ritmo dāiscrizioni di questi ultimi giorni fa ben pensare e sperare che si possa raggiungere la cifra record di 1000 partecipanti. Presto sapremo anche i nomi dei top runner che si contenderanno la vittoria ed il podio. Entrare nellāalbo dāoro della Tre Campanili significa affiancarsi a nomi eccellenti, uno su tutti ĆØ quello dellāalessandrina Valeria Straneo che sarĆ protagonista in maglia azzurra alla maratona olimpica di Rio 2016.
NOZZA-VESTONE RUN – In questo clima di festa, quindi, sabato 2 luglio, con ritrovo ed iscrizioni dalle ore 15.30 in Piazza del Mercato a Nozza di Vestone e partenza alle ore 17.30, la Nozza ā Vestone rappresenterĆ l’antipasto della corsa competitiva della domenica mattina, offrendo a tutti gli appassionati la possibilitĆ di godersi una corsa o una passeggiata in relax e compagnia. Non occorre alcun certificato medico o tesseramento, tutti, bambini compresi, possono diventare protagonisti e prenderne parte.
ISCRIZIONI – La quota d’iscrizione alla Nozza ā Vestone Run/Walk sarĆ di euro 6,00 fino all’1 luglio e di euro 10,00 il giorno della gara e comprenderĆ , per tutti i partecipanti, la maglietta tecnica dell’evento. Per iscriversi alla gara del 2 luglio sarĆ sufficiente barrare sulla scheda d’iscrizione il riquadro āVestone 2 luglioā o recarsi presso i punti d’iscrizione di Brescia Corrimania e Forrest Gump.
Nozza – Vestone Run ĆØ dedicata a tutti, a chi ĆØ un neofita del running, a chi non ti sei ancora tesserato o vuole semplicemente trascorrere un pomeriggio differente e divertente, in compagnia di centinaia di altri podisti alla ricerca di ciò che conta veramente: divertirsi, condividere emozioni e conoscere un territorio speciale come quello valsabbino.