Banner alto

Banner alto

Mini Orna Trail, successo di Paolo Poli e Michela Piana

Condividi su:

Orna Trail, se nella lunga di 34 km si sono imposti Borgialli e Brizio (leggi qui), nella corta di 17 km il successo è andato a Paolo Poli e Michela Piana.

Orna_trail_2017_Paolo_Poli_foto_Ettore_Sauro

foto di Ettore Sauro

Nella gara corta, 17 km per 1.200 m di dislivello positivo, la vittoria è andata, con il tempo di 1h36’56”, al bergamasco Paolo Poli (Valetudo Skyrunning Italia) che, al debutto all’Orna Trail, si è detto entusiasta del percorso e dei panorami. Secondo classificato Enzo Mersi (Atletica Monterosa), in 1h39’57”, mentre terzo è giunto l’altro portacolori dell’Atletica Monterosa Silvio Balzaretti, con il tempo di 1h44’57”.

In campo femminile, Michela Piana (Avis Marathon Verbania) ha bissato il successo della corta dell’Ossola Trail, confermando di essere sulla via del pieno recupero, dopo l’infortunio che l’ha tenuta lontano dalle corse per un anno, dopo una bella lotta con la pugnace Elena Colonna (Ossola Sky Running): 2h06’23” per Piana, 2h08’36” per Colonna. Al terzo posto un’altra portacolori di Avis Marathon Verbania, Romina Caretti, con il tempo di 2h14’14”.