fbpx
lunedì, Dicembre 11, 2023

Orobie Vertical: last day a tariffa agevolata

Orobie Vertical del 2 giugno: poche ore per approfittare della quota economica che consente di partecipare alla corsa only up da Valbondione al Rifugio Coca, inserita nelle Italy Series, con soli 25 euro.

Orobie Vertical 2015 - Paolo Poli - foto di Fabio Menino
Orobie Vertical 2015 – Paolo Poli – foto di Fabio Menino

A un mese dalla sesta edizione di Orobie Vertical, sta per chiudersi la finestra che permette l’iscrizione a tariffa agevolata. Solo fino a questa sera (domenica 30 aprile) il costo sarà di euro 25. Da domani, primo maggio, si passerà a euro 30.

Ancora qualche ora di tempo, dunque, per approfittare della quota più economica. Che comprende: pettorale, ristoro all’arrivo, buono pasta party al rifugio Coca e pacco gara con un paio di calzini tecnici X-socks Sportwear, una fascia tecnica tergi sudore di Elle Erre e integratori Named Sport.

[smart-grid row_height=”180″ mobile_row_height=”180″ captions=”false” font_family=”Helvetica, Arial” title=”false”]

[/smart-grid]

La gara griffata Fly Up è in calendario venerdì 2 giugno. Con partenza dall’abitato di Valbondione, il percorso si inerpica sulla salita che conduce al rifugio Mario Merelli al Coca, sede d’arrivo posta 1000 metri più in alto. La partenza quest’anno anziché in linea avverrà a cronometro a partire dalle ore 9.15 con gli start dati a distanza di 20 secondi l’uno dall’altro.

Intitolata alla memoria di Danilo Fiorina, la prova only up ideata e portata avanti da Mario Poletti sarà per il secondo anno inserita nelle Skyrunner Italy Series di specialità e per la prima volta parte del circuito Affari & Sport.

Tutte le info reperibili sul sito ufficiale www.fly-up.it.

 

RELATED ARTICLES

Most Popular