fbpx
lunedì, Novembre 28, 2022

Ottava tappa del Fosso a Spirano, classifiche

L’Ottava prova del Fosso, svoltasi a Spirano su un anello da ripetere due volte per un totale di km 6,840, ha visto battagliare 313 atleti di tutte le età, un successo se si pensa che l’anno scorso erano giunti al traguardo in 251, in una serata più vivibile rispetto ai giorni precedenti (dove l’afa faceva da padrona).
Tra gli uomini si impone Mauro Pifferi dei Runners Bergamo, fresco vincitore della 10 km del Parco Nord (Mi), in 20’20” seguito da Igor Rizzi e Nicola Nembrini, quarto il capoclassifica del circuito Volodymyr Kovalyk.
Tra le donne vittoria agevole per Monica Cibin in 23’28” davanti a Isabella Labonia vincitrice di Valbrembo e a Daniela Gilardi.
Per quanto riguarda la classifica generale la classifica femminile vede al comando per pochi punti Laura Agostinelli con 3861 punti seguita da Alessandra Lussana a 3847 punti. Terza Nadia Calvi, le uniche tre atlete sempre presenti. Tra gli uomini svetta Volodymyr Kovalyk con 3981 punti seguito da Tiberio Salvi e da Redouane Ouassour.
La serata si è conclusa con una rinfrescante anguriata e riconoscimenti vari.
Prossima tappa, terzultima gara del Fosso: Zanica.
CLASSIFICHE
Classifica generale di Spirano: Fosso2013SpiranoClassifica
Classifica maschile del circuito dopo l’ottava tappa: Fosso2013Classifica MaschiledopoSpirano
Classifica femminileile del circuito dopo l’ottava tappa: Fosso2013Classifica FemminiledopoSpirano

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular