Banner alto

Banner alto

Pacco gara da non perdere alla Stralivigno

Condividi su:

Il 20 luglio la Stralivigno festeggia la 20esima edizione. Marea di campionesse azzurre in terra livignasca. Felpa personalizzata nel pacco gara della Stralivigno. Iscrizioni a 30 euro (singolo) o 40 euro (staffetta).

Stralivigno

L’inverno tarda a lasciare Livigno, e le azzurre Sofia Goggia e Federica Brignone ne hanno approfittato per gli ultimi giorni di allenamento, con le due a incontrare, questa volta al centro sportivo Aquagranda Active You, un’altra fuoriclasse “di casa” a Livigno, Federica Pellegrini. Dalla neve all’acqua per passare infine ai soavi prati verdi, quelli che caratterizzeranno la Stralivigno del 20 luglio. La Stralivigno dona prestigio al proprio pacco gara e – grazie alla partnership con lo sponsor Scarpa – concederà ai primi 1000 appassionati che si iscriveranno alla mezza maratona trail una felpa personalizzata.

Stralivigno pacco gara

«All’interno del pacco gara non mancheranno i prodotti tipici di altri partner che da sempre affiancano la Stralivigno, come la Latteria di Livigno», afferma il comitato organizzatore. Compreso nella tariffa di partecipazione anche un buono per un lauto pasto, ricordando che per essere fra i protagonisti del contest è sufficiente saldare la quota di 30 euro, mentre chi sceglierà di suddividersi la fatica gareggiando in staffetta (10.5 km ciascuno), potrà pagare la tariffa agevolata di 40 euro a squadra. Il percorso di 21 km – e questa è un’altra novità – partirà e arriverà sulla nuova pista d’atletica che aprirà a Livigno a inizio luglio, con passaggio in centro paese per festeggiare il ventesimo compleanno della podistica livignasca, prima di immergersi fra i sentieri di montagna che caratterizzano la Stralivigno.

Stralivigno

Ad anticipare la Stralivigno vi saranno la Livigno Skymarathon e la K17 del 15 giugno, ricordando il passaggio in terra livignasca anche del Tour Transalp (27 e 28 giugno) e gli appuntamenti di agosto con il Palio delle Contrade – 1KShot del 23 e la National Park Bike Marathon del 31 agosto. Chiuderà i conti il triathlon Icon, dal 30 agosto al 1° settembre.

Lascia il tuo commento