fbpx
giovedì, Ottobre 24, 2024

Paratico Tricolore – Grand Prix del Sebino: rinviato il campionato italiano. Allo studio una nuova data

A causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, il Consiglio Federale della Fidal ha deliberato la sospensione, fino al 31 maggio, delle gare su tutto il territorio nazionale. Proprio il 31 maggio, a Paratico (Bs), avrebbe dovuto svolgersi il Campionato Italiano 10 chilometri su strada Master.

Viste e condivise le disposizioni federali, l’Atletica Paratico annuncia che è attualmente al vaglio, di concerto con la Fidal, una nuova data in cui mandare in scena l’evento tricolore. Una luce anche per i runner, che durante la quarantena possono sognare e riprogrammare questo importante obiettivo agonistico.
«In questo momento di composta attesa, dove tutti noi stiamo affrontando una situazione di emergenza sanitaria senza precedenti, dove in particolare le nostre province di Brescia e Bergamo sono drammaticamente colpite, la speranza degli organizzatori è in una auspicabile ripresa di tutta la vita sociale e sportiva in tempi, speriamo, abbastanza brevi. Intanto anche noi sosteniamo #IORESTOACASA».

 
 

RELATED ARTICLES

Most Popular