fbpx
mercoledì, Dicembre 7, 2022

Pasquetta nei borghi marchigiani con il Tallacano Trail

Tallacano trail acquasanta terme marcheNell’ambito del Festival dei Due Parchi, a pasquetta appuntamento di corsa ad Acquasanta Terme per il Tallacano Trail, gara competitiva di 15 km (corsa in natura) valida come Campionato di Società Master di Corsa in Montagna Fidal Marche 2015. Prevista anche una camminata non competitiva aperta a tutti, su percorso di 5 km, per chi desidera solo passeggiare a fianco dei runners, sui sentieri suggestivi del Piceno più incantevole e segreto.

Appuntamento speciale lunedì 6 aprile, alle ore 10.00, a Tallacano di Acquasanta Terme (AP) con il terzo Tallacano Trail, manifestazione sportiva promossa ed organizzata dal Festival dei due Parchi (www.ipaeascoli.it) in collaborazione con la Polisportiva AntropoSport e la Società AntropoService Sas e dedicata a tutti gli appassionati corridori e agli amanti delle passeggiate in natura.

Tallacano trail acquasanta terme marche (1)La gara, valida come Campionato di Società Master di Corsa in Montagna Fidal Marche 2015, prenderà il via da Tallacano e passando attraverso le frazioni di Poggio-Rocchetta, Rocchetta e Agore vedrà i corridori impegnati lungo un percorso panoramico immerso nella natura, tra ruscelli, cascate d’acqua, rocce di arenaria e la suggestiva Grotta del Petrienno.

Oltre che ai runners professionisti, il Tallacano Trail è dedicato a tutti gli amanti della natura, a quanti desiderano trascorrere il giorno di Pasquetta all’insegna del Ben-Essere. Per loro gli organizzatori hanno approntato un percorso più breve di circa 5 km, percorribile anche solo camminando, al fine di consentire a tutti di andare alla scoperta e/o riscoperta delle bellezze del nostro territorio. Per info: 0736.250818, 393.4323750.

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular