Dal 1 febbraio 2016 saranno aperte le iscrizioni alla Pompegnino Vertical Trail che si svolgerà domenica 12 giugno 2016. A Vobarno una corsa di 10 km, firmata Libertas Vallesabbia, da vivere tutta d’un fiato.
Vobarno (Bs) – Grande novità di quest’anno è che la gara passa da Regionale a Internazionale e la cosa bella è che il costo d’iscrizione è davvero modesto. Un punto di forza? Il percorso spettacolare e con grandi vedute sul golfo di Salò sul lago di Garda. La Pompegnino Vertical Trail fa parte ed è la quarta prova del circuito Grand Prix Corsa in Montagna Valle Sabbia e Alto Garda e sarà valevole come Campionato di Società di Corsa Provinciale.
Finita così? No, quest’anno sarà il 4° memorial Gianparide Bigoloni e 3° Trofeo Manital, ed il tutto si svolgerà a Vobarno, località valsabbina e con l’organizzazione della Asd Libertas Vallesabbia che con i suoi eventi di corsa in montagna da anni ormai promuove il territorio locale.
Modalità d’iscrizione – Con solo 10 euro è possibile iscriversi online sul portale www.enternow.it, tramite bonifico o nei seguenti punti iscrizioni in forma cartacea: Parisport a Vobarno (Bs), Forrest Gump in via Orzinuovi a Brescia, Corrimania in via Risorgimento a Brescia. La non competitiva – Per la non competitiva il costo iscrizione ammonta a 6 euro con maglietta di partecipazione, sabato 11 e domenica 12 (non serve certificato medico), si correrà lo stesso percorso della Vertical Trail (10, 8 km). Pochi giorni ancora per pensarci e poi al via le iscrizioni.
More info: www.libertasvallesabbia.it


