Banner alto

Banner alto

Reda Rewoolution Orobie Ultra Trail ricomincia alla Fiera Alta Quota

condividi su:

Durante il weekend che va dal 9 all’11 ottobre 2015 lo staff di Spiagames Outdoor Agency presenterà la nuova edizione del Reda Rewoolution Orobie Ultra-Trail e Gran Trail Orobie in occasione di Alta Quota, la Fiera della Montagna di Bergamo. Possibilità di preiscrizione ed estrazione di due pettorali gratuiti.

Orobie_Ultra_Trail_2015_Bergamo_07_photo_credit_Matteo_Zanardi

ph. Matteo Zanardi

Bergamo, 6 ottobre 2015 – È ancora presto per parlare di fee d’iscrizione e pacchi gara, sono però confermati i medesimi tracciati dell’edizione 2015, 140 km con 9.500 d+ e 70 km con 4.200 m d+, e le date dell’evento: 29, 30 e 31 luglio 2016. L’occasione di Alta Quota diverrà quindi momento d’incontro fra lo staff organizzativo ed il pubblico della fiera, nel quale vi saranno certamente anche atleti e volontari già presenti alla prima edizione conclusasi il 2 agosto.

Incontro che potrà avere già un risvolto concreto in prospettiva del secondo Reda Rewoolution Orobie Ultra-Trail. Per gli atleti sarà infatti possibile pre – iscriversi, ovvero ottenere una prelazione di una settimana rispetto all’apertura delle iscrizioni che riguarderà poi il pubblico in maniera indistinta. Durante questa settimana gli atleti aventi i pre requisiti necessari potranno formalizzare la propria iscrizione. Ad incentivare questa azione vi saranno poi 2 pettorali gratuiti – 1 per OUT e 1 per GTO – estratti a sorte fra tutti coloro che avranno lasciato il proprio nominativo. Per i volontari, invece, vi sarà modo di lasciare il proprio riferimento così da poter essere ricontattati quando i tempi saranno maturi.

Di seguito gli orari di apertura di Alta Quota, la Fiera della Montagna, a Bergamo in via Lunga (qui tutte le info sulla 12ª edizione di Alta Quota e le novità 2015):
– Venerdì 9 ottobre 15:30 / 20:00
– Sabato 10 ottobre 9:00 / 20:00
– Domenica 11 ottobre 10:00 / 20:00

Nel frattempo, gli organizzatori di Orobie Ultra-Trail invitano il pubblico e i concorrenti a scorrere le classifiche della prima edizione. Anche chi non era ancora giunto al traguardo di Bergamo – Città Alta ha ottenuto i punti ITRA (International Trail Running Association). Sulla pagina facebook del Reda Rewoolution Orobie Ultra-Trail sono presenti oltre 1.000 immagini di questa competizione che unisce le selvagge Orobie all’elegante Città Alta.