Reda Rewoolution Orobie Ultra Trail ha fatto parlare di sé in due occasioni nello scorso weekend. La prima riguarda la fiera della montagna Alta Quota, mentre la seconda è relativa ad un esclusivo party che ha voluto festeggiare i volontari che con il loro impegno hanno reso possibile la prima edizione della manifestazione.
Lo stand del Reda Rewoolution Orobie Ultra Trail negli spazi della Fiera di Bergamo ha accolto i numerosi visitatori ed ĆØ stata lāoccasione per annunciare le date della prossima edizione prevista per il 29, 30 e 31 luglio 2016 e per raccogliere le relative preiscrizioni che mettevano in palio 2 pettorali gratuiti. Fra le 131 pre-iscrizioni raccolte ā numero che ribadisce lāinteresse intorno a questo evento ā ad aggiudicarsi i due petturali gratuiti in palio sono stati Manenti Antonio per l’Orobie Ultra Trail e Gervasoni Laura per Gran Trail Orobie. La festa dei volontari ĆØ stata invece lāoccasione per gli organizzatori di Spiagames Outdoor Agency di dimostrare concretamente gratitudine nei confronti di tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione.
Alla serata hanno preso parte oltre 300 volontari ai quali ĆØ stato svelato in anteprima il video della prima edizione che verrĆ rilasciato prossimamente. Per tutti i presenti oltre ad un buffet ed un servizio bar, cāĆØ stato anche modo di vedere da vicino e di ascoltare alcuni atleti che hanno brillato durante la competizione e che gentilmente si sono prestati per lāoccasione, fra i quali Oliviero Bosatelli, Cinzia Bertasa e Graziana PĆØ. Assente eppure presente con un audio messaggio, Marco Zanchi che nel prossimo fine settimana correrĆ La diagonale dei Folli allāIsola di RĆ©union alla ricerca di un posto nella top ten del mondiale Ultra Trail World Tour.
Il clima festoso è divenuto poi il pretesto per premiare i responsabili dei vari punti ristoro, così come di omaggiare alcuni fortunati volontari con capi messi a disposizione da Reda Rewoolution. Da sottolineare in fine che a tutti i presenti è stata consegnata una bottiglia di Ultra Trail, la birra in edizione limitata prodotta dal Birrificio Indipendente Elav. Torneremo presto in argomento per svelare i dettagli del regolamento e delle iscrizioni, relativi alla edizione 2016 del Reda Rewoolution Orobie Ultra Trail.
[smart-grid row_height=”150″ mobile_row_height=”150″ captions=”false” title=”false” share=”false”]
[/smart-grid]