mercoledì, Agosto 10, 2022

Risultati della Corsa a coppie verso il cielo organizzata dai Runners Valseriana

Si è svolta domenica 9 Giugno la prima edizione della “Corsa a Coppie verso il Cielo ”, gara competitiva a coppie con partenza presso il comune di Aviatico (BG), 1022m s.l.m., e arrivo al Resort Monte Poieto, quota 1375, organizzata dalla dalla nostra società.
La gara ha visto la partecipazione di sessantanove coppie, divise tra femminili, maschili, miste e over100, risultato più che soddisfacente considerata la novità della manifestazione stessa. Le poco clementi condizioni atmosferiche ci hanno costretto a rivedere parte del tracciato, escludendo cioè un tratto reso inagibile a causa del fango, e riducendo la lunghezza totale a 12 km, a fronte dei 13 previsti.
Prima coppia femminile Run & Walk, composta da Nadia Cagnoni e Sivia Beretta.
Prima coppia mista Love in Run, composta da Cinzia Cucchi e Matteo Menghi.
Prima coppia maschile ADM Melavi’ Ponte, composta da Graziano Zugnoni e Enrico Benedetti.
La coppia star della manifestazione è stata senza dubbio quella formata dal mitico Rino Lavelli, 85 anni, e Enrico Turri, 74…I Più Giovani!
Ci scusiamo per gli equivoci sorti, in alcuni casi, nella parte terminale del sentiero, ormai a non molta distanza dall’arrivo, ed essenzialmente imputabili alla sparizione “misteriosa” di parte della segnaletica. A tale proposito, promettiamo anche accorgimenti mirati per rendere ottimale ogni futura edizione.
Grazie a tutti i fantastici partecipanti e a tutti coloro che hanno lavorato per la buona riuscita della manifestazione!
Davide Madaschi, Runners Valseriana
da www.runnersvalseriana.it
Ecco la classifica: CorsaPoieto2013classifica

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular