fbpx
mercoledì, Giugno 19, 2024

Running Downhill Valetudo, preiscrizioni via e-mail per la gara in discesa dal Resegone

Running Downhill Valetudo 2015, l’incredibile gara di sola discesa dalla croce del Monte Resegone, è in programma sabato 30 maggio 2015. La prova è valida come Gran prix Racer. Si consiglia di effettuare la pre iscrizione via e-mail.

Creste Resegone

Si avvicina la data del 30 maggio 2015 e a Brumano (Bg) fervono i preparativi per la prima edizione della gara di corsa in montagna in discesa dal Monte Resegone, organizzata dalla Valetudo Skyrunning Italia in collaborazione con il Cai Valle Imagna.

Il percorso della Running Downhill Valetudo è di 4,5 km per un dislivello negativo di 1000 metri, le iscrizioni si raccolgono sabato 30 maggio (dalle ore 10.30 fino alle ore 12.30) presso gli impianti sportivi di Brumano (Valle Imagna, Bergamo) in via dello Sport. Lo start dalla croce del monte Resegone avverrà alle ore 14.00 e le partenze si susseguiranno fino alle ore 15.00. Si tratta di una prova a cronometro con partenza libera.

Per rendere veloci le procedure di iscrizione e ritiro del pettorale si consiglia, agli atleti interessati alla Running Downhill Valetudo, di inviare via e-mail la pre-iscrizione con i seguenti dati: cognome, nome, data di nascita, sesso, nazionalità e società di appartenenza, all’indirizzo: presidente@valetudoskyrunningitalia.com. Attenzione, il certificato medico per gare agonistiche deve essere presentato, per la verifica della data di scadenza,  al momento del ritiro del pettorale.

Per il comitato organizzatore
Giorgio Pesenti
presidente Valetudo Skyrunning Italia

RELATED ARTICLES

Most Popular