mercoledì, Agosto 10, 2022

Sabato appuntamento a Carvico per la Monte Canto Summer Night

Carvico (Bg) – Un’uscita in notturna sul Monte Canto, questa è la “Monte Canto Summer Night” prevista per sabato 31 agosto 2013. Un evento che ha anche un significato particolare e che è il risultato di un grande lavoro da parte della Carvico Skyrunning.

Vediamo i dettagli della Monte Canto Summer Night e il perché viene proposta:

sabato 31 agosto a Carvico
ore 18,00 ritrovo
ore 19,00 partenza
ore 22,30 arrivo previsto in concomitanza con la festa patronale del paese dove saremo presentati in partenza dinnanzi a tutto il pubblico e accolti al nostro arrivo.

Questa uscita vuole essere l’inaugurazione del percorso permanente della Sky del Canto. Essendo aperta a tutti, non faremo tutto il percorso della Sky del Canto, ma bensì un percorso ridotto a 15 km.

Per tutti i partecipanti docce calde all’arrivo e chi vuole fermarsi nel tendone della festa potrà cibarsi di tutti i nostri piatti tipici bergamaschi.

Obbligo di Lampada frontale.

IL PERCORSO PERMANENTE SKY DEL CANTO
Percorso permanente Sky del Canto:misura 21,5km con 1300D+
Partenza del percorso: Parco Serraglio Carvico in via Predazzi.

Come trovare il percorso? Basta seguire le frecce in legno con scritto “Percorso SKY del Canto” (ben visibili). Su tutto il tracciato sono state posizionate oltre 90 frecce! Le frecce sono state offerte dall’atleta Roberto e posizionate dalla Carvico Skyrunning su tutto il percorso della Sky.

Per qualsiasi info:
www.carvicoskyrunning.it
Ale 3497947919


 
 

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular