Banner alto

Banner alto

Salomon Running Milano, in duecento al trail autogestito: ospite Andrea Rota

Condividi su:

Duecento i runner che hanno voluto provare il percorso della Salomon Running Milano sabato 29 aprile, ritrovandosi presso il parco City Life. Ospite speciale Andrea Rota, giovanissimo atleta del team Salomon. La gara meneghina è in programma il 17 settembre. Qui le foto.

Salomon_Running_Milano_t.a._29_aprile_2017_foto_di_Roberto_Mandelli_rid

Milano – Come da programma si è svolto sabato mattina 29 aprile il secondo trail autogestito del Salomon Running Milano, l’outdoor city race che si svolgerà nel capoluogo lombardo domenica 17 settembre 2017. Circa 200 runner si sono ritrovati puntuali alle ore 9.00 al Parco CityLife, luogo di passaggio della gara settembrina, proprio sotto la Torre Allianz dove si dovranno scalare quest’anno ben ventitré piani.

Presenti anche Andrea Ramundo referente tecnico di Salomon, da sempre azienda title sponsor dell’evento, che ha fatto testare ai podisti le calzature Salomon da trail ed anche Marco Cason responsabile di SiS, nuovo sponsor energetico per quest’anno che ha dispensato nel briefing pre allenamento consigli su quando e come assumere integratori durante una gara o un allenamento.

Allenamento collettivo guidato dal coach Silvio Omodeo, responsabile del percorso del Salomon Running Milano che ha dispensato consigli prima del via e durante l’abbondante ora di allenamento che ha visto i runner passare al Parco del Portello, al cono elicoidale e al Monte Stella.

Già fissato il calendario ufficiale dei TA, i trail autogestiti d’allenamento e il prossimo sarà in programma venerdì 26 maggio, questa volta di pomeriggio. Ritrovo alle ore 18.30 in zona Arena Parco Sempione. Foto di Roberto Mandelli.