Banner alto

Banner alto

Angelo, il diavolo buono dello skyrunning & Scott Sports Italia

Le storie di sport sono sempre emozionanti, fanno vibrare e quando diventano una metafora della vita allora si accende qualcosa di speciale. Angelo, come tanti altri, è un appassionato di skyrunning, e spinto dalla sua esperienza di corridore ha capito che a volte serve mettersi in gioco, prendersi in giro e soprattutto dare una mano! Scott Sports Italia è partner del personaggio.

Ph: Roberto Ganassa

Ph: Roberto Ganassa

Quando si è in gara si dà tutto, ci si spinge al limite. Non interessa che tu sia un professionista o un semplice corridore del cielo, quello che importa è spremersi fino all’ultima goccia di sudore e raggiungere l’agognato traguardo. In queste fasi di gara una parola di conforto, un applauso, una spinta metaforica possono fare la differenza e darti il giusto contributo per superare le difficoltà.

Ph: Roberto Ganassa

Ph: Roberto Ganassa

Angelo è il Diavolo buono dello Skyrunning e vi accompagnerà nelle gare più prestigiose del mondo outdoor. Oltre al suo corredo da Diavolo, lo troverete con uno striscione e un claim (coniato da sportdimontagna.com) che rispecchia al 100% il dna di Scott: «Sognate, osate e… non mollate mai». Dietro una curva, in cima alla salita… quando la fatica si farà sentire, le gambe non gireranno e la testa vi implorerà di mollare, il mitico Angelo sarà la vostra sola ancora di salvezza.

Ph: Scott

Le storie di sport sono l’essenza del nostro modo di concepire il gesto sportivo e il diavolo buono dello skyrunning incarna a pieno questa filosofia. Certa la sua partecipazione al Kima e alla super finale di Limone Skyrunning Extreme! Tutti gli skyrunner si aspettano di trovarlo, tutti gli organizzatori lo vogliono…

#NOSHORTCUTS: definisce lo spirito Scott, il suo modo di fare le cose giuste per la ragione corretta. I più grandi successi personali non sono frutto del caso ma di sacrificio e duro lavoro.

www.scott-sports.com