fbpx

domenica, Dicembre 7, 2025

Ski & Drive 2019: una giornata a Courmayeur griffata Scott e Subaru

Scott Italia in collaborazione con Subaru presenta il progetto Ski & Drive. Altro giro e altro evento per il team Scott Wintersport, dedicato agli appassionati del mondo outdoor. Si accettano solo 20 iscritti.


 

Ski & Drive ĆØ il primo evento multidisciplina che prevede in una sola giornata la possibilitĆ  di ā€œguidareā€ una vettura Subaru in pista e allo stesso tempo di provare la nuova collezione di sci Scott. L’evento si terrĆ  a Courmayeur (Aosta) sabato 16 marzo a ridosso della partenza funivia Val Veny.

Grazie alla partnership con Subaru Italia, saranno messe a disposizione 4 vetture Subaru pronte ad accompagnare i partecipanti in una sessione di guida sulla pista adiacente alla funivia. Seguiti dall’occhio vigile di un istruttore, gli ospiti di Scott potranno approfondire tutte le caratteristiche e i plus di queste auto che, giorno dopo giorno, accompagnano Scott Italia nelle attivitĆ  e negli eventi sul campo. Una volta tolte le cinture di sicurezza sarĆ  il momento di indossare gli scarponi da sci e provare le novitĆ  della collezione Scott Wintersport 2019/20 sulle piste del comprensorio di Courmayeur.

Il pacchetto dell’esperienza offerto ĆØ limitato a 20 iscritti e prevede uno skipass giornaliero gratuito e l’experience di guida powered by Subaru. Iscrizioni obbligatorie con invio dati anagrafici, contatto mail e telefono tramite il contact form che si trova sul sito di Scott. Soggetto mail: Scott Ski & Drive. DisponibilitĆ  massima 20 posti. Si comporranno due gruppi suddivisi tra mattina e pomeriggio con supporto del personale Scott. Sabato 16 marzo 2019 alle ore 9.00 ritrovo presso la pista auto, strada statale 26 n° 35 fraz. Entreves Courmayeur (AO). Materiale obbligatorio: documento identitĆ  e patente. Attrezzatura personale da portare: scarponi e bastoni. GratuitĆ : skipass.

Durante l’evento ci sarĆ  la possibilitĆ  di provare la collezione Ski Scott e di effettuare dei test drive in pista accompagnati dagli istruttori Subaru driving school. Il programma nei dettagli verrĆ  comunicato a iscrizione effettuata. Al raggiungimento dei posti verrĆ  attivata una waiting list. In caso di maltempo gli iscritti verranno informati in tempo reale sulla fattibilitĆ  della giornata.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Technology

Destinations

spot_img