fbpx
martedì, Settembre 26, 2023

Fabio Bazzana e Paola Pezzoli firmano la Vodala di Notte

Agli Spiazzi di Gromo si è disputata la penultima prova del circuito Sci e Luci nella Notte. Bazzana & Pezzoli ancora sugli scudi… Classifiche inserite.

vodala-di-notte-2016-sci-e-luci-nella-notte-podio-f-paola-pezzoli-mognetti-cortese

In cima alla classifica di tappa del circuito di scialpinismo Sci e Luci nella Notte ci sono sempre loro: Fabio Bazzana e Paola Pezzoli. I due, infatti, questa sera hanno messo a segno l’ennesimo colpo vincendo la Vodala di Notte, sesta prova della challenge by night, andata in scena sulle piste degli Spiazzi di Gromo.

Fabio Bazzana ha completato il tracciato in 22’24”, lasciandosi alle spalle l’azzurro William Boffelli, secondo in 22’58”, e Norman Gusmini, terzo in 23’05”. Nella top five Giovanni Zamboni (23’14”) e Marzio Deho (24’05”). A seguire Andrea Olivari, Andrea Dolci, Roberto Antonelli, Marco Piazzalunga e Luca Maurizio. Dominatrice della corsa al femminile è stata Paola Pezzoli che con il tempo finale di 30’25” ha anticipato Maddalena Mognetti (32’19”) e Carlotta Cortese (32’36”). Quarta Silvia Agostinelli, quinta Claudia Boffelli.

Consulta le classifiche a cura di real-time:
⇒ classifica generale
⇒ classifica categorie
Le foto:
[smart-grid row_height=”150″ mobile_row_height=”150″ captions=”false” title=”false” share=”false”]

[/smart-grid]

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular