Banner alto

Banner alto

Fabio Bazzana e Paola Pezzoli firmano la tappa di Montecampione

Condividi su:

Esattamente come lo scorso anno, Fabio Bazzana e Paola Pezzoli si impongono al memorial Guerino, settima tappa di Sci e Luci nella Notte. Classifiche inserite.

[smart-grid row_height=”180″ mobile_row_height=”180″ font_family=”Helvetica, Arial” title=”false” share=”false”]

[/smart-grid]

Il memorial Guerino, settimo e penultimo atto di Sci e Luci nella Notte, disputato sulle nevi di Montecampione (Bs) su un percorso in eccellenti condizioni ha visto l’affermazione di Fabio Bazzana in 35’23”. Alle sue spalle Pietro Lanfranchi in 35’53” e Marzio Deho in 37’40”. Seguono Michel Cinesi e Pietro Lenzi. In ambito femminile Paola Pezzoli ha vinto con il crono finale di 47’44”, precedendo Carlotta Cortese, seconda in 52 netti e Anna Birolini, terza in 52’25”.

L’evento è stato organizzato da tutte e sette le società facenti parte del circuito scialpinistico (Gan Nembro, Gsa Sovere, Gav Vertova, Cai Alta Valle Seriana, Cai Valtrompia, Cai Borno, Sci Club 13 Clusone). 146 i concorrenti al via. Rispetto alla prova disputata nella medesima località qualche settimana fa e che prevedeva solo salita, quella odierna includeva una breve discesa e due salite.

Il sipario su Sci e Luci nella Notte calerà mercoledì 1 marzo con la Revolution del Gan Nembro a Lizzola.

Classifica: