Banner alto

Banner alto

Skiroll&Run, ecco il Trofeo Dossena che unisce la storica gara di skiroll alla corsa

condividi su:

La terza edizione del Trofeo Skiroll&Run Dossena è in programma a Dossena (Bg) domenica 8 ottobre 2017. Gli appassionati di skiroll si sfidano sul consueto tracciato di lunghezza variabile in base alla categoria di appartenenza (7 km il percorso completo da località Molini a località Villa). Ecco anche la gara di corsa su un tracciato misto di strada e sterrato, con partenza da località Molini e arrivo a località Villa, per un totale di 7 km. L’età minima per partecipare è 15 anni.

Programma di domenica 8 settembre a Dossena. Entro le ore 9.00 ultime iscrizioni in loc. Molini (tra San Pellegrino Terme e Dossena). Ore 9.30 partenza giovanissimi SKIROLL (via D.P. Rigoli). Ore 9.45 partenza giovani SKIROLL (bivio Adelvais). Ore 10.15 partenza categorie superiori SKIROLL (loc. Molini). Ore 10.20 partenza atleti CORSA. Arrivo comune al campo di tamburello in via Villa. Pranzo in oratorio. Premiazioni.

Per entrambe le gare è obbligatoria la visita medica. Iscrizione in anticipo tramite mail: [email protected] Per info tel 342.1463257. L’evento è organizzato dall’associazione Revival – Gruppo Giovani Dossena, che si impegna a recuperare le tradizioni del paese. Collabora lo Sci Club Valserina.