Banner alto

Banner alto

Alta Valtellina Experience, aprono le iscrizioni alle gare di Santa Caterina Valfurva e Livigno

condividi su:

Aprono le iscrizioni di Alta Valtellina Experience con una promozione imperdibile.

alta-valtellina-skyrunning-experience-2015 (3)

Alta Valtellina Experience apre le iscrizioni lanciando il nuovissimo portale altavaltellinaskyrunning. Le due gare del prestigioso circuito Skyrunner World Series 2016, in programma l’ultimo week end di giugno, sbarcano in rete dando una straordinaria possibilità ai corridori del cielo che hanno intenzione di vivere un’elettrizzante esperienza sportiva in location esclusive quali Santa Caterina Valfurva e Livigno.

Promozione imperdibile sui primi 100 pettorali della Sky e sui primi 200 della Vertical:
Tre sono le date da segnarsi in agenda: sabato 20 febbraio, venerdì 24 e domenica 26 giugno. Questo fine settimana, in occasione dell’apertura ufficiale delle iscrizioni, il comitato organizzatore ha infatti predisposto un’imperdibile promozione lancio sulla prova marathon. I primi 100 atleti si potranno accaparrare un pettorale a soli 30 euro. La quota iscrizione comprende pacco gara con prodotti tipici e felpa Scott, partner tecnico di entrambi gli eventi. (Da lunedì la quota iscrizione salirà a 40 euro). Per i verticalisti la promozione del primo mese mette in palio 200 pettorali con t-shirt finisher Scott a soli 20 euro.

alta-valtellina-skyrunning-experience-2015 (3)

Tracciati di puro skyrunning in location mozzafiato:
Santa Caterina Vertical Kilometer e la Livigno Skymarathon sono due nuovissimi eventi griffati Marco De Gasperi, all’interno del Parco Nazionale dello Stelvio e che hanno come base logistica due location turistiche di grande appeal.

La prima prova, in programma venerdì 24 giugno, è un Vertical Km disegnato al cospetto di imponenti cime quali Ortles e Cevedale con partenza in linea nel centro di Valfurva e finish line sulla Cresta Sobretta dopo 3Km e 1000mt di dislivello.

Domenica 26 giugno, a cavallo tra Italia & Svizzera si correrà invece la Livigno Skymarathon. Una cavalcata a fil di cielo da 34 Km con 2600mt di dislivello positivo che affronta un percorso inedito immerso in una natura selvaggia. Una vera maratona alpina con tratti tecnici su cresta e passaggi a oltre 3000mt di quota, in perfetto Skyrunning Style. Una gara da non perdere che avrà partenza e arrivo nel cuore del Piccolo Tibet, ovvero nella capitale degli sport outdoor di montagna.

Sportdimontagna.com